A+San+Marcello+arriva+la+prima+24+ore+di+basket
lindiscretoit
/a-san-marcello-arriva-la-prima-24-ore-di-basket/4958/amp/
Categorie: Sport

A San Marcello arriva la prima 24 ore di basket

Pubblicato da
michael

BASKET – È già scattato il countdown per quello che si preannuncia essere l’evento sportivo dell’estate 2015 dell’entroterra marchigiano.

È la prima 24 ore di basket che si terrà a San Marcello (AN) dalle 18 di sabato 20 alle 18 di domenica 21 giugno. Il torneo è aperto a uomini e donne dai 14 anni in su e si disputerà su un campo in PVC all’aperto, immerso in un’oasi verde. La location perfetta per dimenticarsi di stress e smog per tuffarsi nel mondo della pallacanestro. Si giocherà per 24 ore no-stop, quindi ovviamente sarà allestito un punto ristoro che resterà sempre aperto con gazebo e tavoli. Non mancherà la musica e uno spazio relax, ma ci sarà anche la possibilità di montare la propria tenda privata nel parco e godersi così la notte stellata. ù

Per gli amanti della comodità nessun problema: per i partecipanti sono previsti sconti nelle strutture del paese (ristoranti, piscine e agriturismi). Tra i playmaker della manifestazione c’è l’ex nazionale e oggi allenatore Alberto “Lupo” Rossini, ma da sottolineare l’impegno della società Unione Basket 2010, realtà sportiva in costante crescita, per essere riuscita a mettere in piedi un evento di così grande portata che sicuramente richiamerà tantissimi appassionati da tutta Italia.

Per quanto riguarda i dettagli della prima 24 ore di basket, tutti i partecipanti saranno divisi in due mega squadre, a loro volta suddivisi in squadre da 8-10 giocatori (anche miste) che si sfideranno per 50 minuti senza interruzione di tempo. L’ultima ora si disputerà l’All Star Game tra i migliori di ogni squadra scelti dall’organizzazione. Prevista anche una gara di tiro da 3 punti e un’esibizione dei bambini per la domenica mattina. La quota di partecipazione è di 30 euro e comprende canotta double-face dell’evento, assicurazione per tutte le 24 ore, una consumazione al punto ristoro e assistenza sanitaria per la durata dell’evento. Inoltre, è previsto uno sconto del 15% sul totale per gruppi di almeno 15 persone.

Le informazioni e il modulo di iscrizione sono reperibili sul sito web www.unionebasket2010.it.

michael

Pubblicato da
michael