Accoltella la fidanzata dopo una lite in casa: 21enne in fin di vita

Ieri sera a Como, un ragazzo di 25 anni è stato arrestato dalla Polizia dopo aver aggredito e accoltellato la fidanzata 21enne: la giovane è in pericolo di vita.

Polizia
Polizia (Lindiscreto.it)

Si trova ricoverata in ospedale e sta lottando tra la vita e la morte una ragazza di 21 anni che nella serata di ieri è stata accoltellata dal fidanzato, un 25enne. L’episodio si è consumato nell’appartamento di Como, dove la coppia conviveva.

A chiamare le forze dell’ordine è stato lo stesso 25enne. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia che hanno trovato il giovane sul pianerottolo in stato di agitazione e la fidanzata in casa, riversa sul letto in una pozza di sangue. La 21enne è stata subito trasportata in ospedale, dove è arrivata in condizioni disperate. Il fidanzato è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Como, accoltella la fidanzata dopo una discussione: arrestato 25enne

Polizia Scientifica
Polizia Scientifica (Lindiscreto.it)

Un ragazzo di 25 anni è stato arrestato nella tarda serata di ieri, giovedì 12 ottobre, a Como con l’accusa di tentato omicidio. Il giovane avrebbe aggredito la fidanzata, una 21enne con la quale conviveva.

I due pare abbiano discusso nell’appartamento dove vivevano da circa un mese, in via Nino Bixio. Al culmine della lite, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, come riporta Tgcom24, il giovane avrebbe impugnato un coltello da cucina e colpito alla gola e su altre parti del corpo la fidanzata. Lo stesso avrebbe poi lanciato l’allarme.

Presso l’abitazione, sono intervenuti lo staff medico del 118 e gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Como che hanno trovato il 25enne sul pianerottolo, in stato di agitazione. La ragazza, invece, giaceva in casa sul letto, in un lago di sangue. I medici l’hanno subito trasportata all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia, dove ora si trova ricoverata in condizioni critiche nel reparto di rianimazione. La ragazza è in pericolo di vita.

Gli agenti hanno arrestato il 25enne per tentato omicidio ed ora stanno indagando per stabilire quanto accaduto all’interno dell’appartamento. Qui è arrivato anche il personale della Scientifica che ha condotto tutti i rilievi. Gli investigatori hanno anche raccolto le testimonianze dei vicini.

Il giovane avrebbe provato la fuga

Da quanto emerso al momento, secondo quanto riporta sempre Tgcom24, sembra che il giovane, dopo l’aggressione, abbia lasciato l’appartamento raggiungendo la stazione ferroviaria di Como San Giovanni, forse per tentare la fuga. Con sé avrebbe portato contanti, il suo bancomat e quello della compagna. Arrivato alla stazione, però, avrebbe avuto un ripensamento e sarebbe tornato in via Nino Bixio chiamando il numero unico per le emergenze.

Gestione cookie