Addio braccia a tendina, il trucco definitivo per tonificarle in poco tempo: in spiaggia sorprenderai tutti

Addio braccia a tendina, come trasformare velocemente il tuo corpo: il trucco definitivo , sorprenderai tutti.

In questo particolare periodo dell’anno, tutti cominciano a lavorare con grande fatica sul proprio corpo. Dopo gli eccessi invernali, è arrivato il momento di fare seriamente: prepararsi alla prova costume non è mai facile.

Braccia a tendina addio trucco
Un braccio (Foto da AdobeStock) – lindiscreto.it

Uno dei problemi più diffusi tra la popolazione è legato alle braccia. C’è una particolare condizioni che spaventa sempre tutti e che è difficile da risolvere. Le braccia a tendina, per definizione, hanno un aspetto di certo non bello e si presentano con la pelle che scende verso il basso.

Rappresentano una condizione di scarsa elasticità e soprattutto una mancanza di tono muscolare. C’è però un trucco per risolvere velocemente il fastidio. Seguendolo, sorprenderai tutti in spiaggia e mostrerai braccia favolose ed esplosive.

Addio braccia a tendina, il trucco per tonificarle in poco tempo: sorprenderai tutti

Dopo aver visto quanti addominali fare al giorno per eliminare il grasso addominale e per avere una pancia piatta, quest’oggi focalizziamo la nostra attenzione sulle braccia.

Braccia a tendina addio trucco
Braccia con grasso (Foto AdobeStock) – lindiscreto.it

Esiste un trucco super per dire addio alle braccia a tendina. Facendo così, infatti, sorprenderete tutti in spiaggia. Tutti dovrebbero praticare un po’ di sano sport: c’è un esercizio in particolare (le distensioni sopra la testa) che permette di raggiungere risultati impressionanti.

La maggior parte delle persone non ha però dei pesi nella propria abitazione. Nessuna paura: con un semplice trucchetto raggiungerete i medesimi risultati. Potete infatti sostituire i classici manubri con una bottiglia d’acqua di due litri che ha un peso che oscilla tra i due e i tre chili.

Braccia a tendina addio trucco
Donna con braccia a tendina (Foto da AdobeStock) – lindiscreto.it

Seduti su una sedia e senza appoggiare la schiena allo schienale, impugnate una bottiglie di acqua e distendete il braccio verso l’alto, piegandolo poi nuovamente verso il basso. Ripetete questo movimento per una quindicina di volte, facendo circa tre serie per ogni braccio (intervallate con un riposo di 45 secondi). I risultati finali vi spiazzeranno.

Gestione cookie