Alessia Marcuzzi ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando una fotografia fantastica: la conduttrice lo mostra a tutti.
Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più brave e talentuose della nostra televisione. La romana ha lavorato per anni con Mediaset, prima di lasciare l’azienda con un post emozionane scritto sui social network.
Dopo l’esordio a Telemontecarlo, la nativa di Roma raggiunse la grande popolarità guidando con bravura ‘Colpo di fulmine’. A cavallo tra gli anni Novanta e i primi del Duemila, la presentatrice è stata poi il volto del ‘Festivalbar’. Nel corso della sua carriera ha poi guidato trasmissioni di punta dell’azienda come ‘Mai dire gol’, ‘Le Iene’ e ‘Grande Fratello’. Non sono poi mancate esperienze come attrice: per diverse puntate è stata infatti nella fiction storica ‘Carabinieri’.
Alessia ha raggiunto grande popolarità anche sui social network: navigare sul suo profilo Instagram è sicuramente un’esperienza appagante. Le sue immagini sono un qualcosa di indescrivibile: difficile trovare di meglio in rete. Qualche istante fa, la Marcuzzi ha piazzato sul web un’immagine mostruosa in cui ha messo in mostra il suo fisico.
Alessia Marcuzzi lo scopre e lo fa vedere a tutti: immagine mostruosa, che fisico!
Alessia, poco fa, ha infiammato il web pubblicando in rete uno scatto illegale. La conduttrice ha messo nuovamente in mostra il suo corpo da urlo scioccando praticamente tutti.
L’outfit scelto dalla conduttrice è un qualcosa di mai visto: il suo lato A è completamente in mostra. La romana scopre tutto il suo ventre e lo mette in mostra: difficile non ammirare uno spettacolo così esplosivo. Il reggiseno, che è un tutt’uno con questa coloratissima e particolare magliettina, copre quasi niente.
Il suo décolleté sta per fuoriuscire: l’incidente bollente è proprio dietro l’angolo. La conduttrice accenna un sorrisino che abbaglia tutti i followers (e non solo). Bella e provocante, a 50 anni la romana ha ancora un fisico da fare invidia alle ventenni.
Alessia, anche nei periodi più freddi dell’anno, ha incendiato il mondo del web con contenuti a dir poco favolosi in cui ha messo in mostra anche i dettagli più roventi del suo fisico. I fans possono soltanto ringraziarla: la nativa di Roma ama far impazzire tutti con immagini provocanti.