Anna Falchi stratosferica su Instagram: la meravigliosa conduttrice ha pubblicato online un’immagine in costume che ha lasciato il segno.
Anna Falchi è sicuramente una delle conduttrici più talentuose dell’intero panorama italiano. La nativa di Tampere ha da sempre conquistato i pubblico con il suo enorme talento e con una bellezza fuori dal comune.
Considerata una sex symbol di livelli altissimi, la classe 1972 prese parte anche nei primi anni del Duemila a pellicole estremamente popolari in cui mostrò ancora la sua classe e la sua femminilità. Baciata da Madre Natura, Anna è dotata di lineamenti perfetti e di un corpo esplosivo: ancora oggi, a 51 anni suonati, è ancora una delle donne più affascinanti del pianeta.
La Falchi è una grandissima tifosa della Lazio: in questi anni ha anche regalato spogliarelli indimenticabili dopo grandi vittorie della squadra capitolina. La conduttrice è una star anche sui social network: sul solo Instagram, ad esempio, ha raggiunto la quota del mezzo milione di followers. Anna, praticamente ogni giorno, regala al web scatti mostruosi in cui mette in mostra anche qualcosa di nascosto del suo corpo strepitoso. Poco fa la 51enne ha lasciato tutti a bocca aperta presentandosi con un costume da bagno fin troppo sottile.
Anna Falchi, il costume copre poco e niente: apoteosi sul web
Tutti pazzi per Anna Falchi: la conduttrice è una donna di rara bellezza e sul web continua ad incantare mettendo in mostra il suo fisico da ragazzina.
La nativa di Tampere ha scioccato praticamente tutti con un’immagine travolgente in cui ha messo in mostra le sue curve da paura. La splendida Anna si è presentata con un costume da bagno che copre poco e niente. Il suo corpo statuario conquista inevitabilmente la scena: difficile guardare altrove dinnanzi ad uno spettacolo simile.
Lo zoom, nell’immagine, non serve: tutto è infatti decisamente in bella mostra. Il costume cede proprio nei punti più rischiosi: si intravede veramente qualcosina di troppo. Il suo décolleté super esplosivo fa girare la testa ad ogni singolo ammiratore: la Falchi sa sempre come lasciare il segno sul web.
In attesa di una nuova vittoria meravigliosa della sua Lazio, i followers possono comunque gioire: la classe 1972 riesce sempre a regalare panoramiche complete del suo corpo illegale. Con scatti così, è quasi impossibile passare inosservati sul web.