Anna Tatangelo devastante su Instagram: la cantante ha spiazzato tutti pubblicando una fotografia in cui indossa un bikini piccolissimo.
Anna tatangelo è senza il minimo dubbio una delle cantanti più brave dell’intero panorama italiano.
La nativa di Sora sorprese tutti già in tenera età quando esordì al festival di Sanremo vincendo la sezione giovani nel 2002. Nel corso degli anni è diventata poi uno dei volti maggiori dell’intero movimento, sorprendendo tutti con canzoni indimenticabili e conquistando le folle con la sua bravura.
Da qualche anno la l’artista sta conquistando anche il mondo televisivo prendendo parte a tantissime trasmissioni. È stata ad esempio giudice di diversi programmi ed è il volto di ‘Scene da un matrimonio’, trasmissione popolare degli anni novanta e riportata in auge da Mediaset. Considerando il successo della prima edizione con la laziale al timone, l’azienda ha deciso di rinnovare e di rilanciare per una nuova edizione sul piccolo schermo il programma. Anna è anche una donna bellissima e ha conquistato negli ultimi mesi una popolarità incredibile anche sui social network. Le fotografie che condivide sono uno spettacolo unico e fanno il giro del web a dell’uscita impressionante. In questi primi giorni di caldo asfissiante anche la cantante sta andando al mare: il problema e che sta pubblicando sul web immagini da panico. Poco fa, ad esempio, ha pubblicato uno scatto in cui indossa un bikini minuscolo.
Anna Tatangelo, il bikini è troppo piccolo: tutto di fuori, pazzesca
Anna, anche oggi, ha pubblicato ache oggi sul web una fotografia indimenticabile.
La classe 1972 ha deciso di rilassarsi un po’ in spiaggia e per l’occasione ha deciso di indossare un costume da bagno che copre decisamente ben poco. Dell’immagine in questione la cantante ha regalato un patty in primo piano da sogno: si vede praticamente di tutto.
Il suo davanzale conquista inevitabilmente la scena: è davvero impossibile passare inosservati con cotanta esplosività. La classe 1987 sa sempre come lasciare il segno sul web: per l’ennesima volta gli utenti possono soltanto ringraziare.
Il primo piano offerto dall’artista è un qualcosa di scioccante: zoomare è inutile dal momento che tutto è scoperto in primo piano. Anna non è nuova a questo tipo di scattti: una foto così fa inevitabilmente il giro del web in pochissimo tempo.