Altro scatto mostruoso di Annalisa: la cantante, questa volta ha messo in mostra tutto il bollente repertorio con una foto in costume.
Annalisa Scarrone è senza il minimo dubbio una delle cantanti più apprezzate dell’intero panorama musicale italiano. La nativa di Savona raggiunse la popolarità partecipando nel 2011 alla decima edizione del talent ‘Amici di Maria De Filippi’ classificandosi al secondo posto ma ottenendo comunque il premio della critica.
In questi anni, la ligure ha partecipato tantissime volte al ‘Festival di Sanremo’ nella categoria big. Il terzo posto nel 2018 con ‘Il mondo prima di te’ è il suo miglior piazzamento alla kermesse musicale. La sua carriera è stata fin qui un successone: sono arrivati per lei tantissimi premi e riconoscimenti. Da qualche anno, la Scarrone sta sfornando dei veri e propri tormentoni, con singoli che stanno conquistando numeri stratosferici.
Lo scorso marzo, ad esempio, la bella Annalisa ha pubblicato ‘Mon Amour’: grazie a questo singolo, la cantautrice ha conquistato per la prima volta il primo posto nela categoria singoli. La 37enne è super attiva sui social network: gli scatti che pubblica fanno sempre il giro del web a velocità impressionante.
Annalisa fantastica su Instagram: fotografia mostruosa, il costume copre poco
Annalisa, anche sui social network, continua a far sognare i suoi fans con grande facilità. La cantante non smette di stupire e manda in orbita gli ammiratori con il suo fisico pauroso.
La Scarrone è prontissima per l’estate: il suo costume è uno spettacolo da capogiro e manda in estasi ogni singolo ammiratore. La cantante è comodamente seduta sul parquet: il bikini è dotato di una fantasia colorata e floreale. Sempre bella ed affascinante, la nativa di Savona non delude mai i suoi fans.
Lo scatto, in pochissimo tempo, ha inanellato 124mila cuoricini e numerosissimi commenti: i complimenti e apprezzamenti per lei ormai si sprecano. Tralasciando le critiche degli haters e i commenti di chi si vuole divertire, la maggior parte dei contenuti racchiude celebrazioni ed esaltazioni.
Visualizza questo post su Instagram
Tutti pazzi per Annalisa: talento, bellezza e sensualità sono di certo qualità che non le mancano. In questo 2023, il suo ‘Mon Amour’ ha fatto il botto: gli italiani sono pronti per ballare sulle spiagge dello Stivale.