Grandi novità per tutti gli abbonati di Disney Plus: è in arrivo il film ‘Ant-Man and The Wasp: Quantumania’: svelata la data d’uscita.
Il Marvel Cinematic Universe continua a sfornare nuovi prodotti con una regolarità disarmante. Il numero di persone che lavora per l’Universo cinematografico in questione è veramente notevole: basti guardare i nomi che vengono svelati al termine di un film o di una serie televisiva per restare a bocca aperta.
L’ultimo prodotto sfornato dall’MCU è stato, in ordine di tempo, ‘Ant-Man and The Wasp’: Quantumania’. La pellicola è stata accolta con freddezza dalla critica cinematografica e anche dai fans: anche i numeri al botteghino sono stati alquanto deludenti. Il dato è preoccupante: nel film in questione è stato presentato Kang Il Conquistatore, il nuovo grande villain dell’Universo che prenderà il posto di Thanos.
In attesa di capire cosa ne sarà di Jonathan Majors (l’attore rischia il licenziamento a causa delle tristi vicende giudiziali), una cosa è certa: Kang è il nuovo super cattivo e sarà protagonista anche nei film sugli ‘Avengers’ annunciati nei mesi scorsi. Tralasciando tutto ciò, gli abbonati di Disney Plus aspettano comunque il prodotto per guardarlo comodamente da casa e sul divano.
Disney Plus è arrivato sul mercato da un paio di anni ma ha già raggiunto numeri da urlo, rivaleggiando in breve tempo con colossi come Amazon Prime e soprattutto Netflix.
Anche su questa applicazione vengono aggiunti prodotti con grande regolarità. Anche i prodotti del Marvel Cinematic Universe vengono piazzati sulla piattaforma. Gli abbonati non devono nemmeno aspettare tantissimo: dopo qualche settimana, anche film nuovi sono condivisi su Disney Plus.
Anche ‘Ant-Man and The Wasp: Quantumania’ è arrivato al cinema nel mese di febbraio ma sta già arrivando sulla piattaforma: annunciata infatti la data d’uscita. Il giorno da segnare sul calendario è il 17 maggio: la stessa Marvel ha confermato il tutto con un piccolo teaser condiviso online.
Il film ha pessime valutazioni sugli aggregatori di recensioni: sul celebre Rotten Tomatoes, ad esempio, ha appena il 47% di gradimento (il dato peggiore per un film Marvel).