Non c’è tranquillità negli studi della Rai. dopo Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, ecco ciò che ha detto Antonella Clerici
Si stanno scatenando bufere una dietro l’altra alla Rai, la principale rete televisiva italiana. Polemiche da ogni punto di vista, soprattutto di natura politica, con tanti presentatori, che si stanno facendo sentire, dopo le decisioni di licenziare e di prendere provvedimenti contro storici volti dei canali.
Dopo Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, che lasceranno Rai 3 con la trasmissione “Che tempo che fa”, anche un’altra storica presentatrice della Rai, sta suscitando tante polemiche. È Antonella Clerici, personaggio molto amato ed apprezzato dal pubblico con la sua trasmissione “È sempre mezzogiorno!”.
La frecciata di Antonella Clerici alla Rai
Sono diversi i vari conduttori storici della Rai, di diversi programmi, che non stanno gradendo per niente i cambi all’interno della dirigenza. Cambi di natura politica? Con la Meloni, che tende di dare dei volti più di destra alla rete nazionale? Non lo sapremo con certezza, ma fatto sta che dopo Fabio Fazio anche Antonella Clerici non le manda a dire.
La Clerici, infatti, durante la conduzione del suo programma che si basa come sempre su ricette e nuovi piatti da cucinare ha anche un’ottima audience in un orario molto particolare della giornata. A quanto pare, si è già presa la decisione di chiudere anticipatamente il programma. Perché?
Antonella Clerici, ha lanciato una bella frecciatina, dopo un piccolo inconveniente tecnico avvenuto in diretta durante la trasmissione. Mentre era in diretta, si è staccata una parte del pavimento, ed una collaboratrice tecnica subito è entrata per sistemare il problema. La Clerici, subito si è calata per aiutare l’addetta ed ha espresso questa frase: “Noi diciamo sempre la verità, fin troppo. Poi infatti ci cacceranno, ma non importa”.
Sui social si è scatenato come era prevedibile un putiferio, con una parte dei fan di Antonella d’accordo con lei, e con una parte invece che sosteneva che quella fuoriuscita è stata alquanto sconveniente.
Cosa decideranno alla Rai? Rimuovere anche un volto storico come quello di Antonella Clerici? Attendiamo solo novità, fatto sta che negli studi Rai, la situazione non è per niente tranquilla.