Antonino Cannavacciuolo è stato sommerso da insulti ai quali ha reagito in un modo che ha lasciato tutti a bocca aperta
Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più amati dalla televisione italiana che nel corso degli anni ha lasciato il segno con le sue ricette, ristoranti e lavoro sul piccolo schermo con “Masterchef“.
“Cucinare, per me, è sentire il richiamo dei luoghi in cui sono cresciuto. Accogliere le persone è far scoprire luoghi in cui non sono mai state”. Così si presenta lo chef al suo pubblico. Nato a Vico Equense, Antonino Cannavacciuolo nella sua cucina fa entrare la tradizione della sua terra, dato che è cresciuto tra i vicoletti antichi del paese, in una meravigliosa cornice tra il mare e l’entroterra. Appassionato di cucina fin da bambino, ha esordito all’età di 8 anni con il padre, anche lui cuoco. Da quel momento non si è più fermato ed oggi possiede molti ristoranti in giro per l’Italia che riscuotono molto successo.
Dietro al suo lato burbero traspare un’umiltà e un senso di bontà con cui non può fare a meno di conquistare la stima e l’affetto dei fan che lo supportano e sostengono in ogni situazione. Sui social, infatti, è seguito da tre milioni di follower con i quali condivide molti momenti della sua giornata.
Eppure, c’è chi non perde occasione di offenderlo sul web con frasi discriminatorie. Tale episodio si è verificato lunedì 20 marzo dopo che la sua famiglia ha trascorso del tempo con lui.
Le offese contro Antonino Cannavacciuolo: come ha reagito lo chef
“Ciccione di m…a, cuoco di m…a”. Qualcuno ha urlato quando ha visto lo chef tra gli spalti in occasione della partita Napoli-Torino, che si è giocata il 20 marzo nella città partenopea. Antonino era in compagnia della moglie Cinzia e dei due figli Elisa ed Andrea.
Dopo aver sentito quell’offesa, lo chef napoletano ha inizialmente pensato di ignorare i tifosi ma viste le incalzanti urla, non ha potuto fare a meno di indicare alle Forze dell’Ordine i responsabili dell’accaduto. Il professionista avrebbe voluto risparmiarsi questa scena vista la presenza dei suoi figli che hanno seguito la partita con lui.
Inoltre, per lo chef andare allo stadio è sempre stato un momento di svago e relax attraverso cui allontanarsi per un po’ dalla routine e dal lavoro. Nell’ultima partita, oltre alle offese, Cannavacciuolo ha potuto festeggiare la vincita del Napoli contro il Torino grazie ai 4 gol della sua squadra del cuore.