Auto+si+schianta+contro+una+roccia%3A+morta+una+donna
lindiscretoit
/auto-si-schianta-contro-roccia-morta-donna/57993/amp/
Cronaca

Auto si schianta contro una roccia: morta una donna

Pubblicato da
Marco Spartà

Una donna di 48 anni è morta ieri sera a Segusino, in provincia di Treviso, in un terrificante incidente stradale. Inutile l’intervento dei soccorsi del 118.

Ancora un incidente mortale sulle strade del nostro Paese, l’ennesimo che va ad aggravare un bilancio già pesantissimo. Una donna di 48 anni è morta nella tarda serata di ieri dopo uno schianto in auto avvenuto a Segusino, in provincia di Treviso.

Vigili del fuoco (gennaro coretti – Adobe Stock) – Lindiscreto.it

La vittima era alla guida della sua auto che improvvisamente ha sbandato finendo poi contro una la parete di una roccia. Quando i soccorritori sono arrivati sul luogo del sinistro, la 48enne era già priva di vita. La dinamica dello schianto è ora al vaglio delle forze dell’ordine.

Segusino, incidente nella serata di ieri: morta una donna di 48 anni

Una donna è rimasta vittima di un drammatico incidente stradale nella tarda serata di ieri, giovedì 31 agosto, a Segusino, piccolo comune di quasi 2mila abitanti della provincia di Treviso. A perdere la vita Eleonora Zaffaina, 48enne di Caerano San Marco.

Soccorsi (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

Dai primi accertamenti, secondo quanto riporta la redazione di Fanpage, Eleonora stava percorrendo Via Europa alla guida della sua vettura, una Volkswagen Maggiolino. Per cause ancora da determinare con precisione, la 48enne ha perso il controllo dell’auto che, dopo aver sbandato, si è schiantata contro la parete rocciosa presente al bordo carreggiata.

Dopo il sinistro, sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco ed un equipaggio del 118. I pompieri hanno estratto la donna, rimasta incastrata tra le lamiere del veicolo e l’hanno affidata ai sanitari che hanno potuto solo appurarne la morte. Fatali le lesioni riportate nell’impatto.

I carabinieri, arrivati sul luogo dell’incidente, hanno condotto i rilievi di legge ed ora stanno cercando di risalire alla dinamica dello schianto costato la vita alla donna. Si ipotizza che la vittima possa essere stata colta da un malore alla guida o da un colpo di sonno. Non è escluso neanche il passaggio di un animale in mezzo alla carreggiata che avrebbe fatto sbandare l’auto.

Carabinieri (Federico – Adobe Stock) – Lindiscreto.it

Per permettere i soccorsi e la rimessa in sicurezza della strada, il tratto interessato è stato chiuso al traffico per alcune ore.

Marco Spartà

Pubblicato da
Marco Spartà