Cambierà qualcosa nella programmazione di Canale 5, principale emittente della Mediaset? Andiamo Andiamo a sapere qualcosa in più
Chi non ha mai visto il programma condotto da Paolo Bonolis “Avanti un altro!“, quiz fatto di giochi, personaggi, comicità ed ironia, in meno di un’ora e mezza. Con il suo eterno amico, compositore e cantante Luca Laurenti, Bonolis è uno dei principali presentatori tv italiani.
Chi è nato negli anni ’80 se lo ricorderà per le trasmissioni per bambini come Bim Bum Bam, che al suo fianco aveva quel pupazzo rosa di nome Uan, che assomigliava più o meno ad un cane. Da quelle trasmissioni sono passati tanti anni e Bonolis ha segnato la storia della televisione.
“Avanti un altro!” è uno dei programmi più seguiti della sera dai telespettatori italiani, con grande record di audience ogni giorno. Ma, trapelano notizie, di una prossima chiusura. Sarà vera? Oppure si tratta dell’ennesima bufala? In questi giorni è stato proprio il conduttore Paolo Bonolis a chiarire come stanno le cose, ecco cosa ha detto:
“Chiuderà “Avanti un altro!”? E non ne so niente io? Non mi è arrivata alcuna notizia riguardo questa probabile decisione.” Marco Salvati, autore del programma, aveva rilasciato in un’intervista, la chiusura del programma, che a quanto pare non è vera: “Probabilmente il prossimo anno sarà l’ultimo. Anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c’è una fine”.
Dopo aver saputo delle parole di Salvati, Bonolis, caro amico dell’autore, ci ha anche scherzato su, prendendo in giro il collega: “Quando si registra “Avanti un altro!” noi stiamo bene, non siamo sotto effetti di stupefacenti, forse è lui che ne fa uso”.
Quindi i fan possono stare tranquilli, non ci sarà alcuno stop del famoso show televisivo di Canale 5, ma continuerà ancora cercando di portare ancora divertimento nelle case italiane.
Sempre nell’intervista che Paolo Bonolis ha effettuato con talk tv, c’è una novità per quanto riguarda un altro grande show, come “Ciao Darwin”, che probabilmente dovrebbe tornare l’anno prossimo: si annuncia un po’ di tempo prima, che non è prevista alcuna quota arcobaleno come le precedenti edizioni.
Fatto sta, che Bonolis ha chiarito, che il suo programma continuerà ad andare avanti.