Baby K fenomenale sui social: la cantante ha pubblicato uno scatto in cui ha il davanzale di fuori. Micro bikini di fuoco, assurda!
Baby K è una cantante di grandissimo livello famosa non soltanto in Italia, ma praticamente in tutto il mondo.
Claudia (questo il suo vero nome) è l’unica artista italiana ad aver raggiunto il miliardo di visualizzazioni con il suo canale Youtube: numeri da fantascienza per lei, che ottiene continuamente premi e riconoscimenti. Con la sua meravigliosa voce, l’artista ha lanciato tantissimi brani che sono diventati dei veri e propri tormentoni.
In questi anni, inoltre, Baby K ha regalato dei tormentoni estivi da sogno, facendo ballare tutti da Nord a Sud. Qualche giorno fa, la cantante ha subito un brutto trauma durante un concerto a Teramo: per questo motivo, ha dovuto cancellare le prossime date. Durante il concerto, il pubblico si è avvicinato pericolosamente e tutti erano a caccia di fotografie. Nel caos, Claudia è stata colpita al seno e per il forte trauma è corsa anche in ospedale. “Sono stata caricata da una donna in maniera così forte che ho subito un trauma al seno, non riuscivo a parlare dal dolore, sono andata in ospedale. Devo cancellare i prossimi show“, ha annunciato su Instagram. Proprio sui social, la 40enne ha sorpreso tutti pubblicando una fotografia spaziale.
Baby K, ancora una volta, ha infiammato il mondo dei social network condividendo un post assurdo sul suo profilo IG.
La nativa di Singapore non ha soltanto un enorme talento, ma è anche una donna bellissima e sensuale. Le sue curve sono un qualcosa di inebriante e quando le mostra sul web scatena sempre il delirio.
Claudia, nella giornata di oggi, ha postato un contenuto in cui indossa un micro bikini da sogno che copre poco e niente. La fuoriuscita del suo davanzale è semplicemente devastante. Lo zoom non serve: si vede praticamente di tutto.