Barbara D’Urso sempre esplosiva sui social network: la conduttrice continua a far impazzire i suoi seguaci a suon di scatti provocanti.
Barbara D’Urso è uno dei volti più famosi della nostra televisione. La nativa di Napoli, da ormai 40 anni, è una presenza fissa sul piccolo schermo e fa compagnia agli italiani praticamente ogni giorno.
Il 2023 è stato un anno importante per lei: dopo tantissimi anni, è arrivato l’addio a Mediaset. Silvio Berlusconi ha deciso di avviare una nuova era e ha lasciato andare diversi volti noti dell’azienda. Al momento si sa poco del futuro di ‘Carmelita’: in molti pensano che sarà in Rai fra qualche mese.
Tralasciando ciò, la D’Urso continua a spiazzare i seguaci sui social network pubblicando ogni singolo giorno scatti provocanti e ammalianti in cui mette in mostra le sue forme assurde. Nonostante gli anni che avanzano, la conduttrice è sempre in splendida forma e lascia continuamente il segno sul web. Poco fa, ad esempio, la napoletana ha spiazzato i fans con una scollatura travolgente.
Barbara D’Urso provocante, scollatura di fuoco: si vede proprio tutto
66 anni e non sentirli: Barbara, ancora oggi, è in splendida forma e vanta un fisico da fare invidia alle ventenni.
La conduttrice non smette di incantare e posta continuamente immagini da sogno in cui mette in mostra le sue forme sconvolgenti. Questa volta, ad esempio, ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta presentandosi con una scollatura senza fine e con il suo balcone completamente in mostra.
Stando a quanto si legge sotto ai suoi post, Carmelita si trova al momento in vacanza a Vietri sul Mare. “Un’elegante serata al tramonto: buona compagnia, prelibatezze che sanno di casa, balli sfrenati e cuori felici. Magia Al Tramonto”, ha scritto in didascalia. Il post, in pochissimo tempo, ha ottenuto numeri da fantascienza raccogliendo tantissimi likes e commenti.
Scatti così impressionanti non passano di certo inosservati. Barbara, tuttavia, è un personaggio capace di dividere le folle: anche sotto al post odierno, c’è chi la idolatra e chi la critica con parole anche molto forti.