Scoop per la bella presentatrice argentina, beccata con un misterioso uomo. Chi è il nuovo compagno?
Belen Rodriguez, non ne vuol sapere niente, riesce a trovare l’uomo della sua vita come vuole e quando vuole, nonostante le continue crisi con Stefano De Martino. Sembrava che i due si stessero riavvicinando invece c’è di nuovo una crisi che incrina i rapporti tra di loro.
Intanto la bella presentatrice argentina, è stata beccata dal settimana di gossip Chi, con un altro uomo, in tenere foto, che stanno facendo il giro di social e media. Chi è quest’altro uomo? Un nuovo amico? O addirittura il nuovo fidanzato?
Il bacio di Belen
I paparazzi sono ovunque, spiano a tutte le ore del giorno, soprattutto Vip e personaggi famosi per saper tutto della loro vita e novità riguardo le loro relazioni. Ecco, quindi che Chi, ha scoperto il nuovo uomo di Belen Rodriguez, una delle modelle più affascinanti sul panorama italiano.
Apprezzata da tutti, anche per la sua simpatia, Belen da un po’ di tempo è in rottura con Stefano De Martino. Ma sembra che questo problema stia passando, grazie alla presenza di Elio Lorenzoni.
E chi sarebbe Elio Lorenzoni? È un importante imprenditore di 40 anni, lombardo, precisamente di Brescia. Dalle foto di Chi, appare come un uomo prestante, alto e con un gran fisico. Forse, questo particolare ha attratto anche Belen.
Nelle foto pubblicate dal rotocalco, i due si scambiano gesti affettuosi, tra abbracci e baci, nonostante questa torrida estate. L’affetto di Belen, per Elio, quindi va oltre l’afa di questo periodo.
Da come si legge anche nelle pagine di Chi, Belen ed Elio, erano presenti insieme alla festa di Ignazio Moser, tenutasi alla Mimosa Polo Club di Pogliano Milanese. Addirittura c’erano anche i genitori della Rodriguez, Gustavo e Veronica, poi Santiago e Luna Marì, e gli amici di Ignazio tra i quali Andrea Damante e Elisa Visari.
Belen starà presentando già Elio alla madre e al padre? Chissà tutto può essere.
Fatto sta, che dalle foto scattate, ci sono anche immagini di complicità tra i due. Chissà, forse l’argentina starà trovando finalmente l’amore che da tempo non è capace di trovare con certezza.