Il cadavere di un imprenditore di 62 anni è stato trovato fatto a pezzi all’interno di un congelatore di un’abitazione: la polizia sta indagando sul caso.
Agghiacciante scoperta nei giorni scorsi in Thailandia. Il cadavere di un imprenditore tedesco di 62 anni è stato rinvenuto nella tarda serata di lunedì all’interno di un congelatore in un’abitazione della città di Nong Prue.
Il corpo era stato fatto a pezzi e nascosto nell’elettrodomestico, accanto sono stati trovati una motosega e delle cesoie. Dopo il terrificante ritrovamento, una donna si sarebbe costituita alla polizia, mentre per altre due persone sono scattati altrettanti mandati d’arresto per l’omicidio del 62enne.
Thailandia, cadavere di un imprenditore trovato a pezzi in un congelatore: indagini in corso
Svolta nell’omicidio di Hans Peter Mack, imprenditore tedesco di 62 anni, il cui cadavere è stato trovato fatto a pezzi in un congelatore. Il tragico ritrovamento nella tarda serata di lunedì 10 luglio in una casa di Nong Pru, cittadina del distretto di Bang Lamung, in Thailandia.
Una donna di 37 anni di nazionalità tedesca, secondo quanto riporta il Bangkok Post, si sarebbe consegnata alla polizia, mentre per altre due persone è scattato un mandato d’arresto in relazione all’omicidio di Mack. Secondo quanto ricostruito il 62enne era scomparso nella tarda mattinata dello scorso 4 luglio quando la moglie, non avendo più sue notizie, ha contattato le forze dell’ordine.
La polizia ha avviato le ricerche che, dopo qualche giorno, hanno portato alla drammatica scoperta: il cadavere a pezzi dell’imprenditore all’interno di un congelatore, accanto all’elettrodomestico una sega elettrica e delle cesoie. Secondo la polizia, l’uomo sarebbe stato assassinato e poi fatto a pezzi, ma non è chiaro se il delitto sia avvenuto all’interno della casa dove è stato trovato il cadavere.
Durante le indagini, è emerso anche che dai conti correnti dell’imprenditore mancavano dei soldi e sarebbero stati fatti dei movimenti: le somme trasferite verso altri conti correnti. Non è chiaro se, però, queste circostanze siano collegate al delitto. Le indagini sono ancora in corso e si attendono eventuali aggiornamenti.
Gli agenti della polizia thailandese hanno trovato anche la macchina dell’imprenditore ed all’interno sarebbero stati rinvenute tracce di detergenti sui sedili.