Diventa davvero calda la pista che dovrebbe portare Mbappé al Real Madrid, ma il Psg non molla. E c’è una novità
Kylian Mbappé non ha più voglia di indossare la maglia del Paris Saint-Germain e lo ha fatto capire da tanto tempo. Il rapporto coi parigini si è interrotto da un po’ di tempo, e il numero 10 della nazionale francese ha voglia di cambiare aria. Il Psg gli ha anche offerto un rinnovo, ma Mbappé non vuol restare sotto la Torre Eiffel.
E allora, cosa ha deciso di fare il talento francese? Il Real Madrid è sempre alla finestra, con l’approvazione anche di Mbappé che formerebbe una coppia straordinaria col brasiliano Vinicius Junior. Al momento Mbappé non è partito coi compagni per il tour di amichevoli in Giappone.
Come è ben evidente la Saudi Football League, sta prendendo il sopravvento in questa sessione di calciomercato. I maggiori club arabi, offrono cifre spropositate ai club europei che in gravi difficoltà accettano, vendendo i migliori calciatori.
Per Mbappé, addirittura si è fatta avanti Al-Hilal, squadra che ha preso Kalidou Koulibaly, Milinkovic-Savic dalla Lazio ed ora starebbe pensando addirittura di ingaggiare l’attaccante francese.
L’offerta è a dir poco sconsiderata: 300 milioni di euro al Paris Saint-Germain! Nel campionato arabo si andrebbe ad aggiungere un altro campione, dop Cristiano Ronaldo e Benzema e l’Europa perderebbe un altro campione. Ma, non solo, c’è anche un interessamento del Barcellona, che potrebbe fare un bel dispetto agli eterni rivali del Real Madrid.
Non mancano leggere ipotesi inglesi del Manchester United, Tottenham e Chelsea, ma il giocatore costa tanto.
Ma attenzione, gira una voce, che interessa anche la Serie A italiana. Ci sarebbe una leggera ipotesi di Mbappé all’Inter in prestito secco.
Sappiamo che la società nerazzurra non è messa benissimo, e l’Inter non potrebbe comprare totalmente Mbappé.
Il Paris potrebbe pagare lo stipendio e lasciare andare a Milano Mbappé, pur di non lasciarlo andare al Real Madrid.
Un vero intreccio di mercato, per non rinforzare rivali europee, che lottano per la conquista della Champions League.
Certo, vedere Mbappé in Italia, renderebbe nuovamente il campionato di Serie A, tra i più seguiti. Ma è un sogno, al momento.