L’Inter è pronta ad affondare coi primi colpi di mercato per rinforzare la squadra per la prossima stagione. Nome caldo che piace a tutti
Con la fine della Nations League per le nazionali di calcio, la stagione 2022-2023, si può definitivamente considerata conclusa. L’Italia di Roberto Mancini ha ottenuto un terzo posto battendo i padroni di casa dell’Olanda, mentre la Spagna ha vinto la competizione sconfiggendo la Croazia solo ai rigori.
E proprio da un calciatore croato nerazzurro cominciamo a parlare. Sarebbe Marcelo Brozovic, perno del centrocampo nerazzurro, che quest’anno non ha avuto una stagione fortunata. Alcuni infortuni e fastidi muscolari gli hanno impedito una costante presenza in campo. L’Inter, è decisa a mantenere il regista?
Il calciomercato è entrato proprio nel vivo delle trattative da questa settimana. Tanti sono i club che intendono rinforzarsi per poter effettuare una buona stagione ed ottenere risultati mancati quest’anno. Come l‘Inter di Simone Inzaghi, che ha vinto sì Supercoppa Italiana e Coppa Italia, ma ha mancato un grande appuntamento con la storia perdendo immeritatamente contro il Manchester City la finale di Champions League.
Ed è da qui, che i nerazzurri vogliono partire. La società di Steven Zhang ha puntato gli occhi su Davide Frattesi già da tempo. Ieri altra ottima gara del centrocampista del Sassuolo con gol contro l’Olanda sicuramente il prezzo aumenterà.
I nerazzurri, hanno un piccolo vantaggio sulle concorrenti principali che sarebbero Juventus, Milan e Roma squadra per la quale il giovane mediano tifa da sempre.
L’Inter a quanto pare avrebbe già un accordo coi neroverdi per una cifra intorno ai 35 milioni di euro con cessione del giovane Stefano Mulattieri.
Marcelo Brozovic invece potrebbe essere destinato agli arabi dell‘Al-Nassr squadra dove gioca Cristiano Ronaldo. Obiettivo dell’Inter di Inzaghi è comporre un centrocampo con Barella, giovani e con il vizio del gol.
Ma attenzione: l’Inter, non deve fare lo sbaglio della scorsa stagione, in cui aveva praticamente il contratto di Bremer del Torino, soffiato poi dagli eterni rivali della Juventus. Se vuole il gioiello della Nazionale, deve anche affrettarsi, perché la concorrenza è tanta e tutte le big, intendono dare una svolta al prossimo campionato.