Giornate bollenti quelle sul fronte del calciomercato: le big si contendono un attaccante che potrebbe far bene a tutte
Siamo nel pieno della sessione del calciomercato, e le “big” ossia Juve, Milan ed Inter cercano di rinforzarsi al meglio per poter tornare di nuovo in vetta dopo che il Napoli ha trionfato guardando tutte dall’alto. Quale sarà la squadra maggiormente competitiva per la prossima stagione?
Tutte cercano un attaccante che possa garantire una buona quota di realizzazioni. L’Inter dopo il probabile addio di Lukaku, sta valutando un suo sostituto da affiancare a Lautaro; il Milan, deve trovare un giocatore che possa alternarsi con Olivier Giroud, e la Juve, visti i “mal di pancia” di Vlahovic, starebbe puntando un suo ex.
Juve, ritorna Morata?
Si sta davvero creando un nodo, un intrigo, intorno al bomber che dovrebbe vestire la casacca bianconera ed approdare sotto i comandi di Max Allegri, obbligato quest’anno a fare meglio in campionato. Il Psg punta Vlahovic, per sostituire Mbappé, che ha voglia di lasciare i parigini per approdare al Real Madrid.
Qualora, Vlahovic andasse via, la Juve, punterebbe, al terzo ritorno di fiamma di Alvaro Morata. Innamoratissimo della Juve e dei suoi tifosi. L’Atletico Madrid, però, non fa sconti: Morata ha una clausola rescissoria di 21 milioni di euro.
Il nuovo direttore tecnico Giuntoli e Manna, valuteranno la situazione. La Juventus, infatti è obbligata a vendere qualcuno, per poi investire i soldi per i rinforzi. Entro 5 giorni dovrebbe esserci l’incontro.
Sull’attaccante spagnolo, ci sono però anche Inter, Milan e leggermente la Roma. Morata è molto seguito in Italia, oltre per i gol che potrebbe garantire, ma per gli assist e per la tecnica che non gli manca.
Marotta, si incontrerà con Simone Inzaghi, per discutere della situazione e vedere se investire poi i soldi della vendita di Onana per un nuovo attaccante. Nuova idea, Beto dell’Udinese.
Il Milan, guarda da lontano, dopo gli arrivi di Pulisic e del nuovo acquisto dell’Az Alkmaar Reijnders. Potrebbe affondare il colpo, se le pretendenti, non si muoveranno.
Sfida, quindi anche in ambito di mercato, tra le tre potenze calcistiche italiane. La Juve, al momento sembra leggermente in vantaggio, ma le novità, in questa calda sessione estiva sicuramente non mancheranno.