Calciomercato Milan, l’addio ad un passo: tutti i dettagli

A Milanello, dopo il saluto di Paolo Maldini e Massara, un importante calciatore sta per accettare un’importante offerta

Bisogna ammetterlo, di questi tempi, con le società di Premier League, in Inghilterra, è impossibile competere anche a trattare solamente un calciatore. I club inglesi, richiamano l’attenzione dei più ricchi e potenti principi ereditari sauditi, che investono i loro soldi.

Milan, saluta Sandro Tonali
70 milioni offerti dal Newcastle-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Dopo Manchester City che finalmente ha conquistato una Champions, ecco il Newcastle, squadra che dopo 20 anni è ritornata nella competizione più importante d’Europa ed ha in tasca un perno del centrocampo del Milan, che aveva giurato amore eterno per la casacca rossonera, Sandro Tonali.

Tonali diventa bianconero con il Newcastle

Cosa fanno i soldi? Riescono a soddisfare esigenze, problemi ma creano anche dissapori ed umori contrastanti. Sembrava che Sandro Tonali, potesse diventare il futuro capitano di una delle maglie più vincenti del mondo, invece si presenta il Newcastle, squadra del nord dell’Inghilterra, mette sul piatto 70 milioni e la trattativa si conclude in poco tempo.

Milan, saluta Sandro Tonali
I Magpies tornano in Champions League-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Tonali adesso è in Romania con l’Under 21, per l’Europeo di categoria, ma ha già dato la sua approvazione senza pensarci su due volte. Il giovane centrale, passa da un ingaggio di poco più di 2 milioni di euro, ad 8 milioni più bonus nel contratto.

Al Milan, invece 70 milioni e accordi sulla possibile rivendita. Oggi stesso, Tonali farà le visite oggi stesso e sarà un perno del centrocampo dei Magpies.

Il Milan, non ci ha pensato su due volte. Oggi, diciamo la verità, sono poche le bandiere nel mondo del calcio. I rossoneri reinvestiranno questo incasso sul rinforzo della squadra per la nuova stagione e per puntare allo Scudetto.

Milan, saluta Sandro Tonali
Oggi ci saranno le visite mediche-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Intanto il Milan, ha gli occhi su un altro centrocampista che è Frattesi, conteso con Inter, Juve e Roma e Ruben Loftus-Cheek, mediano del Chelsea.

C’è inoltre un pre-accordo col giapponese Kamada dell’Eintracht Francoforte, che dovrebbe rispettare i patti, ma per come stanno le cose, il centrocampo del Milan è tutto da rifare.

Tonali era un uomo chiave, e con lui partirà anche Adli. Al momento la mediana rossonera è composta solo da Pobega, Bennacer e Krunic. Ma il mercato è appena cominciato e il Milan con quell’incasso sicuramente non resterà a guardare.

Gestione cookie