Il Napoli, in queste ultime ore di calciomercato, pensa anche a qualche cessione. Pare che sia il turno del Chucky Lozano
Manca poco meno di una settimana alla chiusura della fase estiva del calciomercato, ed il Napoli, nelle ultime ore, sta pensando sia chi prendere e chi cedere per ottenere un piccolo tesorino de mettere nelle casse. Dopo la “beffa” di Gabri Veiga, che è andato in Arabia Saudita, il Napoli sta bene attento.
La situazione più calda, è quella relativa al Chucky Hirving Lozano, il messicano in scadenza di contratto. Dopo l’infortunio di fine stagione, Lozano, non ha ancora effettuato una partita col nuovo Napoli di Garcia e sembra che il suo futuro sia segnato.
Hirving Lozano, fu acquistato dal Napoli, nella stagione 2019-2020, quando in panchina sedeva Carlo Ancelotti. Gli azzurri, spesero circa 45 milioni di euro, per assicurarsi il messicano che giocava nelle fila del PSV Eindhoven.
Ma, in questi 4 anni, il Chucky, non ha mai convinto né la società né i tifosi azzurri. Non sono tanti i gol e forse la miglior stagione è stata quella con Ringhio Gattuso.
Lozano, dopo Victor Osimhen è il calciatore con l’ingaggio più alto nel Napoli. Ottiene circa 4,5 milioni di euro all’anno, e in vista del rinnovo, non ha voluto diminuire lo stipendio, come ha fatto il polacco Piotr Zielinski.
Quindi, il PSV Eindhoven ha ribussato alla porta di De Laurentiis, per riprovare a prenderlo. Gli olandesi, hanno offerto 12 milioni di euro, ma la società partenopea ne pretende almeno 18-20 anche vista l’età di Lozano, ancora giovane.
Gli olandesi, ci penseranno, se passano il turno dei preliminari di Champions League contro gli scozzesi dei Rangers Glasgow.
Intanto, ieri è atterrato a Roma, il nuovo acquisto del Napoli, il danese Jesper Lindstrom, giovane attaccante danese, 23 anni dell’Eintracht Francoforte.
Operazione di prestito a 5 milioni con diritto di riscatto a 20, oggi il nuovo attaccante del Napoli effettuerà le visite mediche a Villa Stuart.
Era questo l’attaccante che mancava a Rudi Garcia? Questo nuovo arrivo, fa pensare quindi ad un possibile addio in questi giorni del messicano, che non sta chiudendo nel migliore dei modi la sua avventura con il Napoli.