Capelli+mossi+usando+l%26%238217%3Basciugamano%3A+in+pochi+secondi+cambierete+la+vostra+pettinatura
lindiscretoit
/capelli-mossi-usando-asciugamano/58514/amp/
Lifestyle

Capelli mossi usando l’asciugamano: in pochi secondi cambierete la vostra pettinatura

Pubblicato da
Mariano Orlacchio

Non serve il parrucchiere, con questo semplice trucco i vostri capelli saranno perfetti!

La cura dei capelli può spesso divenire parecchio costosa ma, conoscendo alcuni facili trucchi casalinghi, potrete avere una chioma invidiabile senza spendere nemmeno un euro.

Capelli mossi (Foto pexles)- L’indiscreto.it

Ottenere capelli mossi e lucenti in pochi secondi, oggi e veramente possibile, vi basterà utilizzare uno strumento prese te in ogni casa. Se desiderate una piega perfetta, senza stressare i vostri capelli, esiste un sistema che vale la pena di conoscere e che può rappresentare un utile soluzione dell’ultimo minuto. In particolare per chi ami i capelli mossi, questo sistema può regalare grosse soddisfazioni ed il bello è che non avrete bisogno di alcun attrezzo particolare.

Capelli mossi con il solo asciugamano, un sogno che diventa realtà!

La cura dei nostri capelli, il più delle volte, richiede un dispendio non indifferente di tempo e denaro. Non sempre però è davvero così, soprattutto sfruttando alcuni sistemi divenuti popolari anche sul web.

Asciugamano in testa (Foto pixabay)-L’indiscreto.it

Sembra davvero incredibile, soprattutto dopo anni in cui abbiamo assistito a ore di pubblicità che mostrano sistemi infiniti per la cura dei capelli, che ottenere una chioma mossa e lucente come quella del parrucchiere sia possibile a casa propria e, soprattutto, senza utilizzare accessori.

Tutto ciò che dovrete fare è scegliere un asciugamano adatto, ovvero che sia della stessa lunghezza dei vostri capelli, meglio se in microfibra. A questo punto dovrete stendere l’asciugamano sulle spalle e mettervi i capelli sopra, arrotolandolo con cura su se stesso cercando di coprire tutta la lunghezza dei capelli.

Piega perfetta (Foto pixabay)-L’indiscreto.it

Una volta arrotolato per bene il vostro asciugamano, l’estremità finale dovrà essere portata sulla fronte e fissata con una molletta per far sì che resti salda. A questo punto il gioco è fatto, basterà asciugare i vostri capelli con un phon, tenendolo alla giusta distanza per far sì che l’asciugamano non si surriscaldi. Una pratica fondamentale, tuttavia, sarà quella di non togliere l’asciugamano subito dopo aver terminato con l’asciugatura, ma attendere che i capelli siano freddi.

Una volta tolto il tutto potrete notare una piega perfetta, che potrà essere fissata utilizzando un prodotto spry qualora lo desideriate.

Mariano Orlacchio

Pubblicato da
Mariano Orlacchio