Capitan America 4, novità sensazionale per i fans: arriva la grande star sul set cinematografico, di chi si tratta.
Il Marvel Cinematic Universe ha cambiato inevitabilmente il cinema: la serie cinematografica più grande ed importante della storia continua a sfornare prodotti con una facilità imbarazzante. Quando uscì il primo film su Ironman, in pochi sapevano quello che sarebbe accaduto negli anni.
Film dopo film, gli studios hanno costruito una storia che continua ad arricchirsi di pellicole, serie televisive e serie animate. Dopo le prime tre fasi in cui i film hanno ottenuto un successo incredibile di critica e di pubblico (senza precedenti, con l’ apice toccato dai due film intitolati ‘Avengers: Infinity War’ e ‘Avengers: Endgame’), le nuove fasi stanno deludendo e non poco gli spettatori.
Complice l’aumento delle serie televisive, la qualità è crollata pericolosamente: nessun film (escluso ‘Spiderman: No Way Home’ e ‘Doctor Strange e il Multiverso della follia’) ha conquistato numeri importanti e pareri positivi. Proprio in una delle serie lanciate su Disney Plus è stato presentato il nuovo Capitan America: Steve Rogers (impersonato da Chris Evans) ha deciso di vivere una vita diversa tornando indietro nel tempo alla fine di ‘Endgame’: tutti credevano che Bucky avrebbe preso lo scudo. Cosi non è stato: Falcon, infatti, è diventato il nuovo ‘Cap’. Dopo la serie, gli studios hanno anche annunciato il quarto film sul supereroe: questa volta niente Chris Evans però. Iniziate anche le riprese: sul set è arrivata intanto una star di caratura.
C’è grande curiosità per il quarto film su Capitan America: per la prima volta non ci sarà infatti Chris Evans nei panni del Vendicatore.
Dopo gli eventi di Endgame e principalmente di Falcon and The Winter Soldier, l’iconoco scudo è finito tra le mani di Sam (Falcon, per l’appunto). Iniziate da qualche settimana anche le riprese: sul set è arrivata anche una grande star.
Stando alle foto che circolano in rete, Danny Ramirez è arrivato al fianco di Anthony Mackie. A quanto pare il noto attore sarà il nuovo Falcon.
Il suo personaggio è stato presentano durante gli eventi di Falcon and The Winter Solider anche se ha avuto un ruolo minore non è sfuggito ai fans. La pellicola uscirà nel maggio del 2024.