Scossone in casa Marvel, fans scioccati: l’amata star dice addio. Annuncio in mondovisione: non è possibile..
Il Marvel Cinematic Universe è una saga cinematografica cominciata quasi 15 anni fa con il primo Iron-Man. Da quel momento, sono arrivate tantissime pellicole e serie televisive che hanno presentato nuovissimi personaggi e hanno raccontato storie succose.
Iron-Man, oltre ad aprire l’MCU, è stato anche uno dei personaggi più amati dai fans di tutto il mondo. La sua storia è però conclusa: il supereroe ha sacrificato sé stesso in ‘Avengers: Endgame’ per eliminare Thanos e tutto il suo esercito. La sua morte è stato un momento drammatico ma emozionante, con fiumi di lacrime versati nei cinema di tutto il pianeta.
Con l’avvento del multiverso, tuttavia, potrebbe arrivare un nuovo Iron-Man da qualsiasi altra terra: possibile quindi rivedere il celebre eroe con il solito Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark. In questi anni, anche la sua partner Pepper è diventata ormai famosa: Gwyneth Paltrow ha svolto un ottimo lavoro in tutti i film a cui ha partecipato. La Potts non è però morta nell’Universo cinematografico e in molti credono di rivederla perché comunque ha anche indossato una delle armature del marito. La Paltrow, dal canto suo, ha scioccato tutti con un annuncio in mondovisione.
“Capitolo chiuso” L’amata star annuncia l’addio in casa Marvel: shock per i fans
Il periodo in casa Marvel non è dei migliori: i film stanno deludendo sia la critica cinematografica che i fans, con i numeri al botteghino che sono lontanissimi dai fasti di un tempo.
Per diverse fonti vicine ad Hollywood, pare che la Marvel voglia richiamare e coinvolgere in alcuni progetti attori carismatici come Robert Downey Jr e Chris Evans. In molti sperano di rivedere anche Scarlett Johansson (Vedova Nera), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e Gwyneth Paltrow (Pepper Pots). Quest’ultima, poco fa, ha però sorpreso tutti con un annuncio alquanto sorprendente.
Durante un’ospitata al podcast della Paltrow, Scarlett Johansson ha rivelato al mondo l’addio al mondo Marvel. “E’ un capitolo chiuso”, ha svelato la bellissima attrice. “Lo penso anche io. Anche se non sono morta, quindi potrebbero sempre chiedermelo”, ha risposto invece Gwyneth.
Le due amate attrici hanno lasciato segni indelebili nei cuori dei fans di tutto il mondo: con questi particolari film, si sa, è difficile dire però completamente addio perché i vertici potrebbero sempre stravolgere il tutto ‘resuscitando’ personaggi, creando storie inedite e ripescando volti “vecchi” dal Multiverso.