Incredibile acquisto da parte di un giocatore di basket americano, che si è appropriato di un’intera isola!
Il basket in America, il campionato NBA è lo sport più seguito, famoso anche a livello internazionale, con squadre che hanno fatto la storia. Partite e match, trasmesse ovunque, con milioni di telespettatori collegati anche di notte. Sport che è sempre piaciuto, che porta anche tanti dollari nelle casse delle società.
I giocatori, poi, sono ricchissimi. Talentuosi, giovani, con un futuro, già scritto. Ingaggi da far paura, con ciò che ottengono possono star sicuri per tutta la vita. Ma, quando i soldi, sono troppi, ad un certo punto, non si sa neanche come spenderli. È il caso di Reggie Bullock
C’è un proverbio, in Italia, che recita e definisce l’importanza dei soldi: “senza denaro non si cantano messe”. Il significato fa capire tante cose. Ci sono persone, che non danno valore ai soldi, ma come sappiamo senza le monete e le entrate economiche, non si può andare avanti. È pressoché impossibile vivere solo di ideali e filosofia.
Gli sportivi, come sappiamo, sono ricchi. Dagli sport come il calcio, basket, Formula 1 e tennis, i campioni che ottengono milioni e milioni spendono i soldi come vogliono. È il caso del giocatore dell’NBA Reggie Bullock, tra i meno talentuosi della squadra dei Dallas Mavericks, ha deciso come spendere una buona parte del suo stipendio.
Di solito, c’è chi si compra auto, case o ville. Bene Bullock, ha acquistato un’intera isola privata per l’enorme cifra di 2 milioni di dollari! L’isolotto, si trova in Belize, Paese dell’America Centrale a sud del Messico. Bullock, ha considerato questa spesa come “un investimento su cui fare affidamento per il futuro”.
L’isola si chiama adesso Bullock Island, è un “pezzo di terra” di 20.000 metri quadrati, in cui il giocatore di basket, penserà a costruire appartamenti, ville, case per la sua famiglia e dove trascorrere le vacanze. Un paradiso in mezzo al mare.
Già in passato Bullock, aveva sempre pensato ad effettuare investimenti di questo tipo, ed ora è passato ai fatti.
Bullock, in una recente intervista ad ESPN, aveva infatti dichiarato: “Sarà un porto per la mia famiglia. Dove tutti potranno divertirsi. E perché no, costruire locali, o ristoranti”.