Un uomo di 54 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale verificatosi ieri sera a Frattocchie di Marino, nella provincia di Roma.
Nella serata di ieri a Frattocchie di Marino, nella provincia di Roma, un’auto si è scontrata con una motocicletta, condotta da un infermiere di 54 anni. Purtroppo, ad avere la peggio il centauro che ha perso la vita nel drammatico impatto.
Dopo lo scontro, sono intervenuti in pochi minuti gli operatori sanitari del 118, ma non hanno potuto far altro che dichiarare la morte del 54enne, che sarebbe sopraggiunta praticamente sul colpo. Illesi, invece, gli occupanti della vettura.
Marino, incidente stradale sull’Appia: morto centauro di 54 anni
Lutto a Genzano, comune della provincia di Roma, per la scomparsa di Stefano Micozzi, infermiere 54enne deceduto in un incidente stradale. La tragedia nella serata di ieri, domenica 6 agosto, lungo la via Appia nel territorio di Frattocchie, frazione di Marino (Roma).
Micozzi, stando ad alcune fonti locali e alla redazione di Fanpage, si trovava in sella alla sua moto, quando, giunto all’altezza del McDonald, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, è finito contro una vettura, una Smart. Dopo lo scontro, il centauro è stato sbalzato dalla sella finendo sull’asfalto ad alcuni metri di distanza. Subito è stato dato l’allarme.
Tempestivo l’intervento dell’equipe medica del 118 che, una volta sul posto, non ha potuto far nulla per il 54enne. Ai sanitari non è rimasto altro che dichiararne il decesso, che sarebbe sopraggiunto sul colpo dopo il sinistro. Illesi gli occupanti che si trovavano a bordo della Smart.
Oltre al personale medico, sono arrivati sul posto gli agenti della Polizia Stradale che hanno provveduto ad eseguire i rilievi di legge per determinare con esattezza la dinamica dell’incidente stradale. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria che potrebbe disporre ulteriori accertamenti nelle prossime ore.
La notizia della morte di Micozzi, che lavorava presso il reparto di Cardiologia della Casa di Cura Villa delle Querce di Nemi, si è subito diffuso a Genzano, dove viveva, gettando nello sconforto l’intera comunità. Tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia del 54enne.