Non passa di certo un buon momento Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita con l’Al Nassr. Non ha buoni rapporti col suo tecnico
Ma siamo sicuri che Cristiano Ronaldo, stia passando un buon momento in Arabia Saudita? Siamo certi che il campione portoghese stia bene in Oriente? In un campionato poco attrattivo, onestamente che di tecnico ha ben poco? Fatto sta, che Cr7 non sta benissimo in terra araba.
Sono state tante le squadre in Europa, che nel mese del mercato di riparazione a gennaio, hanno tentato di convincere il campione portoghese, a calarsi anche l’ingaggio. Ma il procuratore di Cr7, non ha voluto saper niente. Nessuna riduzione del suo ingaggio principesco, che in Europa non tutti possono permettersi.
Cr7, è andato a Riyad, a giocare con l’Al Nassr sia per un ingaggio faraonico, sia per stare sempre in forma e continuare a segnare più gol possibili. Diciamoci la verità, è un campionato molto più semplice dei tornei europei. Ma non è un bel momento per il 5 volte Pallone D’Oro.
A quanto pare, dopo l’esonero del tecnico Rudy Garcia, l’Al Nassr, è stata affidata al tecnico croato Dinko Jelicic. Situazione non facile per la squadra capitanata da Cristiano Ronaldo. Saranno le voci di una crisi con Georgina, o uno stress fisico e mentale, fatto sta che Cr7 non incide come sempre.
Durante la partita di semifinale della King Cup, tra l’Al Nassr e l’Al Wehda persa per 1-0 dall’Al Nassr c’è stato un duro scontro tra Cr7 e il nuovo tecnico della squadra. Durante uno stop della partita, i due sono stati beccati a scambiarsi opinioni non proprio in modo tranquillo e gentile, con Cristiano Ronaldo, che è apparso ancora una volta visibilmente stizzito e nervoso.
Continuerà il rapporto tra i due? Cristiano Ronaldo, non entra mai in punta di piedi in ogni squadra, ma tende sempre a far prevalere la sua figura, sia come calciatore che come uomo.
Diventa il leader, ma non ha di certo un caratterino alquanto facile. Come continuerà il rapporto tra il capitano portoghese ed il nuovo tecnico della squadra araba Jelicic? Probabilmente ci sarà una nuova puntata della vita araba di Cristiano Ronaldo.