Diletta Leotta non perde occasione di allenarsi nonostante sia in dolce attesa ed è ancora più sensuale con la pancia: che schianto
E’ la giornalista più popolare e nota del momento, attualmente è in dolce attesa ed impegnata in un podcast sulla vita da neomamme, ha appena terminato la sua conduzione della serie A.
Il suo nome è Diletta Leotta, una delle donne più affascinanti e sensuali che con il suo talento e la sua bellezza ha conquistato milioni di fan che la seguono sui social e in televisione.
Diletta Leone, la FOTO post allenamento è virale
Nonostante sia incinta di una bambina e manchi sempre meno alla nascita Diletta Leotta non rinuncia a dedicare del tempo a se stessa con una serie di allenamenti di bassa intensità ma che la rendono ancora più accattivante soprattutto per i completi che indossa.
Sull’ultimo post pubblicato sui social ha attirato l’attenzione di tanti follower che non hanno perso occasione di commentare, scrivendo: “Il sorriso più bello del mondo”, poi ancora “Quando ti vedo non capisco più niente“, qualcun altro ha aggiunto: “Sei in grande forma”.
La giornalista indossa una tuta attillata che le mette ancora più in evidenza la pancia e il lato A prorompente. Ha poi quel sorriso smagliante che la rende unica e inimitabile.
Tutti sono curiosi di conoscere la sua bambina e intanto continuano a seguirla ovunque, supportandola e sostenendola in ogni situazione.
La sua storia con Karius
Diletta Leotta e Karius Loris sembrano molto innamorati e non vedono l’ora di avere la bambina con loro. I due si sono conosciuti all’estero ed erano in un ristorante. E’ stato un colpo di fulmine andato a buon fine visto che presto diventeranno genitori.
Visualizza questo post su Instagram
Inizialmente la gravidanza è stata un shock per entrambi dato che si conoscevano da poco, poi tutto è cambiato, così ha rivelato la diretta interessata a “Verissimo“: “Però allo stesso tempo mi sono detta che non c’è nessuno che fa le cose secondo i piani. Magari stai dieci anni con un uomo e poi…non puoi mai sapere come va. In questo non ci sono regole e penso sia stato il dono più bello che mi potesse capitare”.