Ieri sera a Foggia, una donna di 50 anni ed il suo cagnolino sono stati trovati morti nell’abitazione in cui vivevano. Disposto l’esame autoptico sulla salma.
Era morta da diversi giorni, così come il suo cagnolino, ma nessuno si era accorto di nulla. È quanto accaduto a Foggia, dove nella serata di ieri una donna di 50 anni è stata trovata priva di vita all’interno della sua abitazione.
La chiamata ai soccorsi è arrivata da parte di alcuni vicini che hanno sentito un forte odore provenire dalla casa della 50enne. I vigili del fuoco e le forze dell’ordine hanno poi fatto la drammatica scoperta rinvenendo il cadavere della donna. Trovato morto anche il suo cane. Non si conoscono ancora i motivi del decesso.
Nella serata di ieri, lunedì 28 agosto, una donna è stata trovata morta nella sua casa, un appartamento dove viveva da sola nel rione Candelaro a Foggia. Si tratta di una 50enne, di cui non è stata resa nota l’identità.
A chiamare il numero unico per le emergenze sono stati alcuni vicini di casa che, preoccupati del forte odore proveniente dall’abitazione, hanno deciso di dare l’allarme. Ricevuta la segnalazione, sul posto si sono precipitati una squadra dei vigili del fuoco e gli agenti della Polizia di Stato del capoluogo di provincia pugliese.
Dopo aver forzato la porta d’ingresso, come riportano i colleghi di Fanpage, i pompieri e le forze dell’ordine sono entrati in casa rinvenendo il cadavere della 50enne, riverso sul pavimento del bagno. Accanto al corpo senza vita della donna anche quello del suo cagnolino.
Gli inquirenti stanno ora indagando sulle cause del decesso della donna che, stando ai primi accertamenti, risalirebbe a ad alcune settimane prima del ritrovamento, probabilmente tre. In tal senso, l’autorità giudiziaria ha disposto l’esame autoptico sulla salma che fornirà risposte su quanto accaduto. Non si esclude che possa essersi trattato di un malore fatale. Il cane, invece, si ipotizza sia morto di stenti non ricevendo più assistenza per giorni dopo il decesso della padrona.