Una donna di 46 anni è stata trovata morta nella sua abitazione di Termini Imerese, in provincia di Palermo: il decesso risalirebbe ad alcuni giorni prima del ritrovamento.
Dolore e sgomento a Termini Imerese, comune della provincia di Palermo, dove nelle scorse ore una donna di 46 anni è stata trovata priva di vita nella casa in cui viveva. A scoprire il corpo è stato il fratello che ha poi chiamato i soccorsi.
Presso l’abitazione sono arrivati gli operatori sanitari a cui non è rimasto altro che dichiarare la morte della 46enne. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti. Dai primi riscontri pare si sia trattato di un decesso per cause naturali avvenuto nei giorni scorsi.
Dramma a Termini Imerese, in provincia di Palermo. Una donna è stata trovata morta nella sua abitazione, un appartamento sito in via Assunta dove viveva da sola. Si tratta di Rosa Lo Bello, di 46 anni.
L’allarme, riportano alcune fonti locali tra cui Il Giornale di Sicilia, è scattato quando il fratello, preoccupato di non vedere e sentire la donna da giorni, così come alcuni conoscenti e familiari, ha deciso di recarsi presso l’abitazione di via Assunta. Qui, la terrificante scoperta: il corpo senza vita della sorella. Tempestiva la chiamata al numero unico per le emergenze.
La centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza del 118. I sanitari, una volta sul posto, non hanno potuto far nulla per la donna, di cui è stato possibile solo dichiarare la morte.
Intervenuti anche i carabinieri della stazione locale per tutte le verifiche del caso. Da quanto appurato, la 46enne sarebbe morta per cause naturali nei giorni precedenti al ritrovamento. A stroncarla un improvviso malore che non le avrebbe dato neanche il tempo di chiedere aiuto.
Una tragedia che ha sconvolto nuovamente la comunità di Termini Imerese, dove solo ieri, giovedì 24 agosto, un uomo di 40 anni era stato trovato senza vita in mare nelle acque di contrada Ginestra. Il 40enne sarebbe stato colto da un malore fatale mentre faceva il bagno.