Nel primo pomeriggio di oggi a San Pietro di Stra, in provincia di Venezia, un ragazzo di 27 anni ha perso la vita in un tragico incidente in moto.
Un’altra vita spezzata in un tragico incidente stradale, l’ennesima nel nostro Paese. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi a San Pietro di Stra, nella provincia di Venezia, dove un ragazzo di soli 27 anni è morto.
Il 27enne stava rientrando a casa in sella alla sua moto, scontratasi contro un furgone che si era appena immesso in una strada laterale. Un impatto che ha fatto finire la due ruote prima contro una vettura e successivamente contro un cancello. Nulla da fare per il giovane motociclista all’arrivo dei soccorsi.
Enrico Allione, di soli 27 anni, è la vittima del terrificante incidente stradale avvenuto intorno alle 15 di oggi, mercoledì 12 luglio, a San Pietro, frazione del comune di Stra, in provincia di Venezia.
Il giovane stava rientrano a casa a bordo della sua moto di grossa cilindrata, una Suzuki Gsxr 1000. Mentre percorreva via Pertile, a pochi metri dalla sua abitazione, come riporta la redazione de Il Corriere del Veneto, la due ruote è finita contro la parte posteriore di un furgone che aveva appena svoltato a destra per immettersi in una stradina laterale. Dopo lo scontro, la Suzuki è stata catapultata prima contro un’auto che stava percorrendo la strada e subito dopo contro il cancello di una casa.
Sul luogo della tragedia si sono precipitati gli operatori sanitari del Suem 118, ma per Enrico era ormai troppo tardi. Nonostante il tempestivo intervento, i sanitari si sono potuti limitare a constatarne il decesso, sopraggiunto per le gravissime lesioni riportate nello schianto.
La dinamica del sinistro costato la vita al 27enne è ora al vaglio degli agenti della Polizia Locale, accorsi sul posto insieme ai sanitari. Gli agenti hanno provveduto ai rilievi di legge che serviranno a stabilire le cause dello scontro.
Sotto choc l’intera comunità della frazione dove Enrico era molto conosciuto. Tutti i residenti si sono stretti alla famiglia del 27enne: tanti i messaggi di cordoglio, apparsi anche sui social network nelle ultime ore.