La madre e la sorella di un noto calciatore, rispettivamente di 66 e 25 anni, hanno perso la vita in un terribile incidente stradale.
Tragedia in Argentina, dove la madre e la sorella del calciatore del River Plate Elias Gomez, sono decedute in un incidente stradale. Le due donne, di 66 e 25 anni, stavano rientrando dopo i festeggiamenti per la vittoria della Primera Division della società argentina.
Madre e figlia viaggiano a bordo di un’auto che, per cause ancora in fase di verifica, si è schiantata contro un camion. Un impatto molto violento che ha letteralmente distrutto la vettura non lasciando scampo alla 66enne e alla figlia che si trovavano a bordo.
Argentina, incidente stradale: morte la madre e la sorella del difensore Elias Gomez
Lutto per il calciatore del River Plate Elias Gomez. All’alba di ieri, domenica 16 luglio, la madre Zunilda, di 66 anni, e la sorella 25enne Melani sono decedute in un terrificante incidente stradale avvenuto lungo la statale 9, all’altezza di Ramallo, nella provincia di Buenos Aires.
Le due vittime avevano preso parte ai festeggiamenti del River Plate che ieri sera, battendo per 3-1 l’Estudiantes, si è laureato campione d’Argentina per la 38esima volta nella sua storia con due giornate d’anticipo. Dopo la festa, le due donne stavano rientrando a casa a bordo di una vettura che, per cause ancora da determinare, si è schiantata contro un tir finendo sotto il rimorchio e distruggendosi completamente. Nello scontro sarebbe rimasta coinvolta anche una seconda vettura, poi ribaltatasi lungo la carreggiata. All’arrivo dei soccorsi per Zunilda e Melani non ci sarebbe stato nulla da fare.
Non si conoscono ancora i dettagli dello schianto, ma, come riportano i media locali ed il quotidiano britannico The Sun, pare che il conducente del mezzo pesante sia stato arrestato dalle autorità argentine con l’accusa di omicidio colposo.
Subito dopo quanto accaduto, sono stati innumerevoli i messaggi di cordoglio per il terzino del River Plate, pubblicati anche sui social network. Tra questi anche quello della stessa società che sul sito ufficiale, in una nota, ha voluto esprimere la propria vicinanza al giocatore 29enne e alla sua famiglia.