È di un morto e tre feriti gravi il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto la notte scorsa a San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto.
Tragedia lungo la statale 7ter a San Giorgio Jonico, centro della provincia di Taranto, durante la scorsa notte. Due auto si sono scontrate per cause ancora da determinare: il bilancio è di un morto e tre feriti gravi. A perdere la vita una donna di 73 anni.
La vittima viaggiava a bordo di una vettura, condotta dal marito, entrata in collisione con un’altra auto, su cui si trovavano due ragazzi. Sul posto sono arrivati i soccorsi che hanno trasportato i quattro occupanti in ospedale, dove purtroppo l’anziana è deceduta poco più tardi a causa delle lesioni riportate. Presenti sul luogo dello schianto anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Una donna di 73 anni è morta ed altre tre persone sono rimaste ferite in un terribile incidente stradale verificatosi la scorsa notte, tra domenica 15 e lunedì 16 ottobre, lungo la statale 7ter all’altezza di San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto.
Secondo le prime informazioni, la 73enne era a bordo di una Seat Altea XL, su cui viaggiava anche il marito. Per cause ancora da stabilire con certezza, come riporta la redazione de La Gazzetta del Mezzogiorno, la vettura si è scontrata con una Fiat Punto su cui si trovavano due ragazzi. L’impatto è stato molto violento e la coppia di anziani sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo.
Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco e dei mezzi del 118. I soccorritori hanno prestato le prime cure ai quattro occupanti dei due mezzi coinvolti, poi trasportati d’urgenza presso l’ospedale di Taranto. Purtroppo, poco dopo il ricovero, la 73enne è deceduta. Il marito e gli altri due giovani versano in gravi condizioni, in prognosi riservata.
La Polizia, giunta sul luogo dell’incidente, ha effettuato i rilievi di legge ed ora sta cercando di capire cosa sia accaduto con precisione e risalire ad eventuali responsabilità.
Ancora vittime sulle strade del nostro Paese: nel pomeriggio di sabato, un giovane padre di 37 anni aveva perso la vita in un tragico incidente in moto sulla Maremmana Inferiore a Marcellina, in provincia di Roma. Il 37enne lascia la moglie e due figli piccoli.