L’artista italiana, è pronta per far ballare intere città col suo ultimo album ed il primo singolo già in esclusiva su tante radio
Sta per tornare l’estate, si stanno riscaldando le temperature e non poteva restare di certo ferma lei, Elettra Lamborghini, una delle cantanti che maggiormente piacciono alla nuova generazione musicale del post 2000. I tg ne stanno già parlando con grande entusiasmo, per la presentazione del nuovo album.
Come ben sappiamo la Lamborghini, non è quel tipo di cantante, che si dà a canzoni romantiche, d’amore o sentimentali, no. Suo obiettivo è far divertire la gente, con ritmi ben diversi, esaltanti, per far scatenare interi locali, discoteche e luoghi estivi all’aperto. Ma anche si Instagram, la ragazza bolognese, non scherza mica.
Elettra Lamborghini scatenata su Instagram
Ricordiamo tutti che, Elettra Lamborghini, ha iniziato la propria carriera, come una influencer sui social, in cui ha ottenuto un grande seguito di persone. Secondo le stime, sono circa 7 milioni, i fan della cantante sul suo profilo social. Mica poco, visto che è da circa 5 anni, che si è affacciata anche sui grandi schermi della tv italiana.
Col suo nuovo album “Elettraton” è presente il singolo “Mani in alto” che presentato da alcuni servizi tg, già sta facendo impazzire tanti suoi fan. Si prepara ad essere il nuovo tormentone estivo e perché no, probabilmente anche del futuro.
Simpatica e sempre esplosiva, la Lamborghini, considera questa sua nuova canzone come una voglia di positività dopo il triste periodo della pandemia del Covid-19 che ha fermato un intero pianeta. Per questo questo suo nuovo singolo vuol liberare le persone a scatenarsi e divertirsi.
Intanto, su Instagram, Elettra dà sfoggio anche della sua bellezza e delle sue forme, con complimenti che giungono sia da uomini che dalle donne. Un’altra soddisfazione per la cantante. C’è anche una nuova foto, che presenta proprio il singolo pronto a bombardare le stazioni radio e tutte le applicazioni musicali presenti su smartphone e cellulari.
Bisogna sottolineare, intanto, che la Lamborghini, su Instagram, non tende solamente a dar sfoggio della sua bellezza, ma ci sono anche foto simpatiche ed ironiche, che la stanno portando verso un successo oltre i confini nazionali.