Elisa Isoardi ha fatto impazzire tutti i suoi followers condividendo una fotografia meravigliosa sul suo profilo: la canotta copre poco.
Elisa Isoardi è uno dei volti più noti della nostra televisione. La conduttrice ha condotto diversi programmi di successo di casa Rai, diventando in breve tempo tra le più amate dagli italiani.
La nativa di Cuneo iniziò la sua carriera prendendo parte ad alcuni concorsi di bellezza e vincendo la fascia di ‘Miss Cinema’ durante un’edizione di ‘Miss Italia‘. Dopo aver posato per diversi brand famosissimi, la piemontese recitò in alcune videoclip di successo (celebre la sua partecipazione al video di ‘Tu No’ dei Gemelli Diversi). Col tempo la Isoardi ha iniziato poi a conquistare tantissimo spazio in televisione.
Nel 2007, ad esempio, ha condotto il Festival di Castrocaro’ con Massimo Giletti mentre nel 2009 ha sostituito Antonella Clerici alla guida de ‘La prova del cuoco’. Come prevedibile, la conduttrice è diventata amatissima anche sui social network. Navigare sul suo profilo di Instagram è veramente un’esperienza appagante: gli scatti che piazza online sono fenomenali. Poco fa, la nativa di Cuneo si è presentata con una scollatura disarmante.
Elisa Isoardi, la canotta è striminzita: scollatura spaziale, la foto è magnifica
Elisa sempre straordinaria sui social network: la bella conduttrice, ogni singolo giorno, pubblica sul web immagini scottanti in cui mette in mostra anche i suoi lati più devastanti.
Nelle ultime ore, la conduttrice ha sorpreso tutti piazzando sul web un’immagine in cui indossa una canotta che copre pochissimo. La scollatura stuzzica le fantasie: l’inquadratura dall’alto mette in risalto il suo décolleté pauroso. Altra giornata di passione per la piemontese, che ama tantissimo rilassarsi in posti incontaminati e in luoghi fatati.
La presentatrice non delude mai le aspettative dei suoi followers: ogni volta manda in subbuglio il web con le sue curve travolgenti ed il suo fisico da mozzafiato. L’immagine odierna è veramente fantastica.
Lo zoom non serve: si vede praticamente tutto. Elisa è uno spettacolo per gli occhi: nella fotografia assurda, c’è anche il suo sorrisino che illumina letteralmente il mondo del web. Tutti pazzi per Elisa: fotografie così non passano di certo inosservate.