I social non servono solo a far vedere la felicità delle persone ma anche il loro reale stato d’animo, ecco a chi è successo stavolta.
La cantante pugliese Emma Marrone, nata grazie al programma televisivo “Amici” di Maria De Filippi, è presente nei social ed anche in televisione per interviste e sorprese, lo scopo ovviamente è pubblicitario e non solo per i suoi concerti, ma anche per i suoi problemi di salute, infatti per due volte è riuscita a combattere un tumore ed è sopravvissuta grazie alla sua reale forza ed anche alla sua voglia di continuare a cantare.
Inoltre durante quello lo show, Emma è stata per un lungo periodo a convivere con altri ragazzi colleghi suoi di cantanti ed anche ballerini che erano estranei per lei, si ha avuto modo di conoscerla meglio durante le lezioni di canto e nei momenti personali in cui stava sia bene che male, è un’esperienza davvero diversa per tutti.
Di notizie su di lei non è pieno solo il web, ma anche le normali riviste quando viene intervistata dai giornalisti anche televisivi, ha fatto molto parlare di sé raccontando molte cose personali come la lotta per la salute e la sopravvivenza ed anche agli amori che alla fine non si sono rivelati tali.
In questi giorni Emma ha annunciato la nascita di un nuovo album che sarà davvero importante per la sua carriera da cantante, per ora si sa che questa nuova raccolta di sue canzoni si chiamerà Souvenir e da questo partirà anche un nuovo tour di concerti nelle diverse città italiane, ma ancora è presto per prendere i biglietti.
La cantante dal 2010 va in tour per fare concerti ed anche ospite in alcuni palchi e programmi televisivi, anche se dovrebbe essere abituata a questa esperienza di nuovi album in arrivo invece durante l’annuncio l’è venuto una specie di attacco d’ansia sul social Instagram durante una diretta, per fortuna che i fan l’anno sostenuta in questo suo momento di debolezza.
Non è le prima volta che ha questo momento ed è perfettamente normale che si senta in questo modo, abituata o meno, è sempre un’emozione molto positiva per i cantanti sia il nuovo album che il ritorno nei grandi palchi per i suoi concerti, chissà in realtà cosa provano i cantanti in questi momenti come durante i momenti di vario spettacolo.
Nonostante questo però Emma ha avuto un grande supporto da chi la segue sui social e che era presente durante il suo momento di abbattimento, chi la conosce sa la sua reale natura e che, anche se è una delle cantanti più amate, è lo stesso una persona con i suoi momenti sì e no, inoltre anche per come si fa vedere ha molti fan.