Evvai.com: l’agenzia on line che si fa spazio tra i grandi

Evvai.com è un'agenzia di viaggi online che grazie all’affidabilità e alla convenienza dei servizi che propone si sta ritagliando uno spazio sempre maggiore tra i protagonisti del mercato turistico sul web.

“Un progetto troppo ambizioso e stimolante per non essere colto al volo”, sostiene  Alessandro Scarciglia, Responsabile Commerciale di Evvai.com, rientrato nella sua terra dopo aver ricoperto, nonostante la sua giovane età, incarichi commerciali di rilievo in importanti tour operator italiani.

Da qui parte la sua sfida con Evvai.com.

Perché il passaggio al mondo del turismo on line? "Quando sono arrivato in questa azienda, il mercato turistico tradizionale stava attraversando una fase di stallo tale per cui alcune imprese precipitavano perché incapaci di abbandonare le consolidate ma obsolete dinamiche, altre provavano a convertirsi cimentandosi in mercati più confortevoli e solo le più coraggiose si accingevano ad accogliere la sfida del web. D'altro canto, la tendenza interessava già diversi altri settori e favoriva una crescente fiducia degli utenti verso il mercato virtuale e una sempre minore diffidenza per gli acquisti in rete. Mi apprestavo quindi con piacere a seguire Evvai.com in una nuova dimensione di mercato, più dinamico, immediato, spoglio di quelle criticità oggettive che erano emerse negli ultimi anni nel settore turistico tradizionale".

E perché ha scelto Evvai.com? "Quando ho incontrato Marcello Cazzato, amministratore di Evvai.com, ho ritrovato in lui grande ambizione e forte determinazione, che mi hanno convinto a credere da subito in questo progetto. Attorno a lui un gruppo di lavoro giovane, dinamico e altamente qualificato, con una vision fortemente orientata al futuro. Tutto questo ha rappresentato per me terreno fertile per far attecchire il mio e il nostro modo di intendere il turismo, fatto di innovazione, passione e qualità".

Cosa avete in cantiere per la prossima stagione? "Quest'anno ci muoviamo in un clima favorevole, intriso di ottimismo. Previsioni e sondaggi sono dalla nostra parte e attestano ancora una volta il Belpaese come la meta preferita dalle famiglie; in più, avvertiamo già da qualche anno una crescente fiducia nei nostri confronti. Questo ci spinge ad impegnarci con notevoli investimenti nei prodotti, prediligendo villaggi in esclusiva commerciale, in Puglia, Calabria, Sardegna, con lo scopo di poter garantire ai nostri clienti condizioni d'acquisto sempre più vantaggiose. Proprio in queste settimane stiamo rivedendo la veste grafica dei nostri principali portali, Evvai.com e Salentonet.it, dove proponiamo offerte esclusive sempre aggiornate e imperdibili last minute. Abbiamo semplificato ulteriormente il processo di prenotazione on line e continuiamo a garantire un efficiente servizio di assistenza ai nostri utenti, grazie alla consulenza telefonica delle nostre esperte agenti di viaggi".

Il futuro di Evvai.com? "La crescente visibilità dei nostri portali, l'ambizione dello staff, la ricerca di nuove e affascinanti sfide, le potenzialità intrinseche del mondo del web, ci stanno spingendo ad ampliare la nostra offerta, con l'obiettivo di soddisfare sempre più clienti e continuare a garantire l'affidabilità e la convenienza che ci hanno contraddistinto finora. E per un futuro non troppo lontano, stiamo guardando con particolare interesse a nuove destinazioni e al mercato delle crociere, sempre più convinti della nostra mission: una nuova idea di vacanza, per tutti, a portata di click".

 

Gestione cookie