Federica Nargi, l’intimo blu di pizzo ha scatenato una baraonda di commenti sul web: la foto dell’ex velina ne ritrae le angolature più spaziali
Nell’immaginario collettivo, Federica Nargi ha formato la coppia di veline che il pubblico di “Striscia la Notizia” ricorda con maggior affetto. Affiancata da Costanza Caracciolo, negli anni tra il 2008 e il 2012 la compagna di Matri ha interpretato stacchetti che difficilmente dimenticheremo.
Il ruolo ricoperto nel popolare tg satirico, per la classe 1990, è stato solamente un trampolino di lancio. La nativa di Roma, infatti, ha avuto l’opportunità di mettersi alla prova in qualità conduttrice, modella, testimonial, e persino di attrice.
Mamma delle splendide Sofia e Beatrice, nate rispettivamente nel 2016 e nel 2019, la Nargi non ha mai rinunciato ad ostentare tutta la propria sconvolgente sensualità davanti agli utenti di Instagram. Gli ultimi tre scatti condivisi, che l’ex velina ha accorpato in una compilation, ne sono una lampante testimonianza.
“In un’altra vita, vorrei rinascere Matri” osserva un fan di Federica Nargi sotto l’ultima compilation pubblicata dalla modella, risalente a circa un giorno fa. La sensualità devastante dell’ex velina, d’altra parte, non avrebbe potuto meritare un complimento più efficace.
Al netto delle due gravidanze, il fisico della 33enne di Roma sembra essere quello di quindici anni fa, epoca in cui si presentò sul palcoscenico di “Veline” per concorrere per il tanto ambito ruolo.
Le tre immagini che compongono la fotogallery, nello specifico, la vedono posare sicura e disinvolta con indosso un completino intimo di pizzo sui toni del blu. Un colore che si addice perfettamente non solo con l’incarnato della compagna di Matri, ma persino con la sua chioma scura.
Da qualunque prospettiva la si inquadri, Federica è in grado di trasmettere un fascino ed una sensualità fuori dal comune. Le sue curve perfette, oltre ai likes, hanno meritato anche una valanga di apprezzamenti da parte dei followers.
“Sei la donna più bella del mondo” – ha osservato un’utente, alla quale moltissimi altri si sono accodati – “Non sei umana“, “Come si fa a non zoomare?“. Per dirla in termini calcistici, l’ex velina parrebbe aver segnato uno dei goal più formidabili della sua carriera.