Grande preoccupazione per la campionessa italiana, vittima di un brutto incidente. Ma come sta Federica Pellegrini?
Federica Pellegrini, “La Divina” sempre molto presente sui social e sul suo profilo Instagram, da qualche giorno è scomparsa. I suoi fan, tifosi ed ammiratori, erano alquanto preoccupati, per il fatto che la campionessa non postava né foto, né storie. Qualche problema per Federica?
Ed ecco che improvvisamente esce la notizia, che ha spaventato un paese intero che poteva rivelarsi ben più grave di quello che poi è accaduto. Federica Pellegrini, è rimasta vittima di un pericoloso incidente domestico, he la costringerà a star un po’ lontana anche dalle tv.
Con l’entrata del caldo, una delle prime cose da fare, è rimuovere i vestiti invernali per mettere quelli estivi. Ed anche Federica, sabato scorso stava facendo questo cambio. Ma si vede che la distrazione l’ha tradita, ed ecco che un grave incidente domestico le poteva costare caro.
Poi, un messaggio su Instagram, che ha meravigliato e allo stesso tempo tranquillizzato i fan: “Scusate la mia assenza ma sabato ho fatto una brutta caduta dalla scala del mio guardaroba. Maledetto cambio armadi. Tutto ok, poteva andare molto peggio” , allegando una foto del suo volto.
Davvero una brutta disavventura, che a quanto pare, ha preso la zona della testa e oculare, come lei stesso ha scritto su Instagram.
La ferita si sta riassorbendo e probabilmente i dolori postumi all’incidente non le permettono di muoversi in maniera corretta come lei stesso sottolinea dicendo “Continuo ad essere un po’ robotica ma tutto molto meglio”.
Meno male che attraverso il suo profilo ha tranquillizzato utenti e spettatori dopo il brutto incidente.
Sarà ancora sotto controllo, ma la situazione sta migliorando e Federica tornerà protagonista in programmi tv e manifestazioni sportive.
Ricordiamo che la Divina è una delle sportive italiane che detiene il più alto numero di record nel nuoto. Vincitrice delle Olimpiadi di Atene nel 2004, vinse per ben 8 volte il titolo mondiale.
Ha ottenuto 26 medaglie d’oro internazionali, 3 medaglie olimpiche, 19 medaglie mondiali e 37 medaglie europee. Oltre a tanti titoli ottenuti in Italia che la rendono immortale.
Meno male che l’ex nuotatrice ha postato ufficialmente la sua foto, tranquillizzando tutti.