Formula 1, una delle dieci Scuderie ha optato per un profondo cambiamento licenziando il suo pilota: arriva Daniel Ricciardo.
Il Mondiale di Formula 1 sta entrando sempre di più nel vivo: dopo appena 10 gare Max Verstappen ha però già ipotecato il suo terzo titolo.
L’olandese sta disputando un campionato di altissimo livello e ha già vinto otto gare fino a questo momento. Pazzesco il suo dominio: nessuno riesce a fermarlo, nemmeno il suo compagno di box. Sergio Perez, infatti, sta deludendo le aspettative con la fortissima RB-19. Il messicano è reduce da diverse qualifiche disastrose e non stai riuscendo nemmeno ad agguantare il podio. a causa di risultati poco incoraggianti, diversi quotidiani hanno rilanciato la notizia di un suo possibile licenziamento da parte di Red Bull.
Helmut Marko, il consigliere della scuderia di Milton Keynes, sta usando parole molto forti per descrivere il rendimento del suo pilota. L’ottantenne trova sempre il tempo per criticare ed attaccare il messicano. “Al momento non ci sono valide alternative“, ha però dichiarato però a pochi minuti dall’inizio della gara di Silverstone spegnendo di fatto tutti i rumors. Nonostante ciò, la posizione del buon Sergio resta a rischio. Al momento, tuttavia, il classe 1990 può respirare: uno dei profili che maggiormente lo impensierivano, Daniel Ricciardo (terzo pilota Red Bull), comincerà una nuova avventura.
grandissimo scossone in Formula 1: Come anticipato da Media olandesi, Alfa Tauri ha deciso di cambiare i suoi figli uno dei suoi piloti.
Device, infatti, è stato licenziato con effetto immediato. Il team ha deciso di chiamare al suo posto Daniel Ricciardo: occasione preziosissima per l’australiano che può sicuramente mettersi in mostra nei prossimi appuntamenti. L’ex pilota della McLaren scenderà in pista già nel prossimo weekend di gara in programma in Ungheria.
Il circuito dell’ Hungaroring è sicuramente uno dei più impegnativi dell’intero Mondiale: negli ultimi anni abbiamo assistito a gare veramente entusiasmanti. La Ferrari è chiamata subito al riscatto: serve invertire la rotta dopo la debacle di Silverstone (sapevate che c’era Brad Pitt in pista?). Anche in terra magiara, Verstappen è sicuramente il favorito per la vittoria finale.
Super Max forma con la RB-19 un connubio imbattibile: nemmeno Perez che guida la sua stessa monoposto riesce a fronteggiare l’olandese. Si attende il pubblico delle grandi occasioni: nonostante il dominio incredibile del Due volte campione del mondo, continua ad esserci grande entusiasmo in giro per il mondo.