Su Francesco Totti e Ilary Blasi interviene e dice la sua la protagonista di Beautiful “Brooke”: ecco cosa sostiene.
Nei giorni scorsi il set di Beautiful si è spostato nella città eterna per girare alcune scene della soap opera. Per molti ha rappresentato l’occasione esatta per incontrare i famosi interpreti della soap più seguita di sempre.
Dal 1987 ad oggi sono andate in onda, pensate un po’, più di 9mila puntate. In Italia Beautiful continua a raccogliere migliaia di consensi, molti non perdono il puntuale appuntamento e, nonostante gli anni riesce, grazie alla trama in continua evoluzione, a tenere i telespettatori incollati davanti il piccolo schermo.
Ma cosa c’entra Brooke con Totti e Ilary? In molti se lo sono chiesti. In realtà tutto è nato da una dichiarazione fatta dall’attrice rispondendo ad una domanda. Ed è inutile girarci intorno, quando si tratta di Totti e Ilary sono tanti che vogliono sapere qualcosa, anche se, ormai la loro relazione è ufficialmente chiusa.
“Brooke” ha voluto dire la sua su Francesco Totti e Ilary Blasi
La vicenda di Totti e Ilary Blasi continua ad appassionare e tiene con il fiato sospeso i tanti che li vorrebbero ancora insieme. Ma cosa ha dichiarato Brooke?
Roma per qualche giorno è stata la cornice della soap più longeva di tutti i tempi. E la protagonista per eccellenza ha voluto dire la sua. L’attrice ha risposto a delle semplici domande e ha dichiarato di non sapere chi fosse l’ex capitano della Roma, ma forse le sembrava di conoscere Ilary e fin qui nulla da dire, ma avrebbe detto di più.
Visualizza questo post su Instagram
Le è stato chiesto se secondo lei ci fosse la possibilità di vederli nuovamente insieme lei ha risposto con queste parole: “Certo per tutti c’è una possibilità”. Ovviamente l’attrice si è espressa senza voler insinuare nulla, ma una cosa è certa l’ex capitano giallorosso e la conduttrice tv continuano a far discutere di loro, nonostante siano passati dei mesi. Intanto Broke e gli attori di Beautiful hanno trascorso dei giorni meravigliosi a Roma e hanno girato alcune scene. Per vederle, però, bisognerà aspettare un po’, infatti queste andranno in onda il prossimo anno.