Futuro+Osimhen%2C+ultim%26%238217%3Bora+sorprendente%3A+tifosi+del+Napoli+in+ansia%2C+cosa+sta+succedendo
lindiscretoit
/futuro-osimhen-tifosi-napoli-ansia/53786/amp/
Sport

Futuro Osimhen, ultim’ora sorprendente: tifosi del Napoli in ansia, cosa sta succedendo

Pubblicato da
Francesco D’Andolfo

Futuro Osimhen, arrivano ancora novità sorprendenti sul bomber capocannoniere dell’ultimo campionato: cosa sta succedendo.

Il Napoli ha vinto lo scudetto dominando il campionato dalla prima all’ultima giornata. Gli azzurri, con un gioco scoppiettante, hanno chiuso i giochi già nel mese di febbraio.

Victor Osimhen (fotografia da Instagram) – lindiscreto.it

Dopo 33 anni, Osimhen e compagni hanno regalato una gioia enorme alla città. Dopo la grande vittoria, sono però arrivati grossi cambiamenti. Luciano Spalletti, condottiero del grande cammino, ha deciso di lasciare con un anno d’anticipo: al suo posto De Laurentiis ha scommesso su Rudi Garcia.

Anche uno dei pilastri della difesa, Kim, ha lasciato il club partenopeo per volare in Baviera, precisamente al Bayern Monaco. I tifosi sperano di non dover sopportare altri addii dolorosi: fanno paura soprattutto le questioni relative a Kvaratskhelia e Osimhen. Il georgiano, tuttavia, dovrebbe rinnovare ben presto mentre il capocannoniere dell’ultimo campionato piace a tantissimi club che potrebbero tentare l’affondo. L’ultim’ora, tuttavia, ha sorpreso i tifosi del Napoli: vediamo insieme cosa sta succedendo.

Futuro Osimhen, l’ultima novità è sorprendente: stupore tra i tifosi

In casa Napoli la situazione non è delle migliori: ci sono ancora diversi grattacapi e nel corso dell’amichevole contro la Spal si è anche infortunato un titolarissimo.

Osimhen a Dimaro (Foto da Instagram) – lindiscreto.it

I tifosi hanno poi paura di perdere Victor Osimhen: il capocannoniere dell’ultimo campionato ha diversi estimatori in giro per l’Europa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli e gli agenti del centravanti hanno iniziato i dialoghi per confrontarsi sulla clausola e sull’ingaggio. Attenzione però, perché nel Vecchio Continente potrebbe partire un clamoroso valzer degli attaccanti.

Mbappè è sempre più lontano da Parigi: il PSG, in caso di addio del fenomenale francese, è pronto a fiondarsi proprio sul nigeriano del Napoli. De Laurentiis è però sempre stato chiaro: valuta la cessione soltanto in caso di offerta irrinunciabile.

Osimhen in auto (foto da Instagram) – lindiscreto.it

Si attendono quindi aggiornamenti importanti: Garcia aspetta già con ansia l’arrivo di un nuovo difensore per sostituire Kim. Un’altra partenza importante potrebbe subito mettere in difficoltà il nuovo allenatore: la società del club partenopeo, tuttavia, ha sempre lavorato benissimo.

Francesco D’Andolfo

Pubblicato da
Francesco D’Andolfo