Tre ragazzi, di età compresa tra i 25 ed i 30 anni, sono morti ieri sera in un incidente verificatosi sulla provinciale 580 tra Ginosa e Marina di Ginosa (Taranto).
Terrificante incidente nella serata di ieri lungo la provinciale 580 tra Ginosa e Marina di Ginosa, in provincia di Taranto. Il bilancio è di tre morti, tre ragazzi di età compresa tra i 25 ed i 30 anni, ed un ferito non in gravi condizioni.
Stando ad una prima ricostruzione, due auto si sarebbero scontrate frontalmente per cause ancora da chiarire. Sul luogo della tragedia si sono precipitati i vigili del fuoco, diversi mezzi di soccorso e le forze dell’ordine.
Nella serata di ieri, giovedì 27 aprile, tre ragazzi sono morti in un drammatico incidente stradale verificatosi sulla provinciale 580 nel tratto compreso tra il comune di Ginosa e la frazione Marina di Ginosa, nella provincia di Taranto. A perdere la vita Alessandro Calabrese, 27enne di Marina di Ginosa, ed una coppia di coniugi, lui di 30, la moglie di 25 anni, entrambi di nazionalità romena, ma residenti a Ginosa.
Le vittime, stando a quanto riportano alcuni quotidiani locali e la redazione di Today, viaggiavano a bordo di una Fiat Punto e di una Fiat Grande Punto che, per cause da chiarire, si sarebbero scontrate frontalmente. L’impatto è stato molto violento e le due utilitarie sono andate completamente distrutte.
Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e dello staff medico del 118. I pompieri hanno estratto dalle lamiere gli occupanti dei veicolo e li hanno affidati ai sanitari che hanno potuto solo constatare il decesso dei due coniugi. Il 27enne è stato, invece, trasportato d’urgenza in ospedale, dove, però, è arrivato già privo di vita. Nello scontro è rimasta ferita una quarta persona, di cui non si conoscono le generalità, che, scrive Today, non avrebbe riportato gravi lesioni.
Accorsi sul posto anche i carabinieri della stazione di Ginosa ed i colleghi della compagnia di Castellaneta che hanno condotto i rilievi di legge per capire come e per quali cause le due auto si siano scontrate.