L’estate è il periodi di vacanza per tutti, infatti anche un personaggio della politica come Giorgia Meloni è in partenza per le ferie.
Molti paparazzi e fotografi che lavorano per giornali dedicati al gossip non solo sono impegnati a cercare le star del cinema e della televisione, e a volte si ritengono fortunati a beccare anche qualche politico che trascorre le vacanze al mare o in montagna.
La premier ha rivelato però che partirà per le vacanze dopo il 7 agosto perché in quella data si svolgerà la sua ultima riunione e poi arrivano le ferie anche per lei, in piccole interviste veloci ha rivelato che intende restare in Italia, quest’anno l’estero per lei non se ne parla dato che durante l’anno è partita varie volte per lavoro, preferisce prendersela con calma.
Dove andrà Giorgia Meloni per le ferie?
Giorgia Meloni ha davvero molte scelte, per non dire ampie, per passare i giorni di vacanza in tranquillità ed in compagnia della sua sola famiglia composta dal compagno e dalla figlia Ginevra, e questa volta partiranno tutti insieme perché di solito per i viaggi di lavoro raramente Giorgia li porta, anche se a volte succede un’eccezione.
Dopo un grande anno lavorativo fatto di incontri con i grandi uomini e capi anche loro nei loro paesi ed altre notizie al telegiornale riguardanti lei, Giorgia Meloni ha deciso di staccare momentaneamente col lavoro e ha preferito scegliere dove passare le vacanze, lei ha spesso confessato varie volte che ama il Sud Italia, e precisamente la Puglia.
Quindi sarà questa la regione scelta per le ferie? Non è la prima volta per lei in quest’altro posto meraviglioso e pieno di storia e posti da ammirare, infatti l’anno prima è stata vista ad Alezio, una località balneare vicino a Gallipoli, l’è servito molto perché poi si è buttata in una campagna elettorale davvero difficile; inoltre in Puglia ci sono molti posti anche isolati per stare in tranquillità.
E come dimenticarsi anche che a maggio Giorgia ha annunciato che il prossimo incontro dei leader delle principali economie mondiali si svolgerà proprio in Puglia nel 2024? Tra la premier e questo posto forse c’è un legame molto speciale e lei non lo nasconde, infatti si è recata lei stessa, con famiglia, a cercare un luogo adatto per cercare un posto adatto all’incontro, ma ancora non si sa quale ha scelto di preciso.
Anche in Puglia ci sono sia palazzi storici adatti per avere una seconda vita ed accogliere feste ed eventi particolari come a volte succede per feste o premiazioni regionali, che hotel a 5 stelle, comunque si vedrà nel 2024, per ora Giorgia Meloni si sta preparando per l’ultima riunione e poi partirà per Valle d’Itria.