Giulia De Lellis, l’abitino inguinale dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha registrato il pieno di likes: una vera e propria bomba a orologeria!
Da ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” a influencer di fama ormai internazionale. La popolarità di Giulia De Lellis, nel giro di a malapena cinque anni, è esplosa al punto tale da portarla a solcare le passerelle più importanti al mondo.
Al giorno d’oggi, oltre 5 milioni di utenti si interessano alle attività portate avanti dalla classe 1996, celebre, tra le altre cose, anche per essere l’ex fidanzata di Andrea Damante. Una storia d’amore, la loro, che ha meritato persino l’autobiografia nata dalla penna della stessa Giulia, dal titolo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!
La De Lellis, che ha voltato pagina ormai da parecchio, è attivissima quando si tratta di pubblicare immagini che catturino l’attenzione dei suoi milioni di ammiratori. L’ultimissimo post della modella, apparso a malapena qualche ora fa, la immortala con indosso un abitino inguinale che, come da previsioni, ha immediatamente guadagnato una montagna di likes.
“Sei una bomba” tuona un fan sotto l’ultima foto pubblicata da Giulia De Lellis, in assoluto l’ex corteggiatrice più amata e seguita dell’universo di “Uomini e Donne”. L’immagine, nello specifico, è una partnership condivisa in collaborazione con MyDietor & MyDietorelle.
La limited edition che l’influencer ha pensato in collaborazione con l’azienda, in particolare, sarà disponibile a partire dalla prossima settimana. Per il momento, i sostenitori di Giulia dovranno accontentarsi dell’immagine – a dir poco bollente – recentemente apparsa su Instagram.
La De Lellis, che indossa un tacco a spillo ed un abitino rosa dal design inguinale, è seduta sopra ad un gigantesco pacchetto di dolcificante, con tanto di gambe accavallate. Una posa che, come volevasi dimostrare, non ha tardato a scombussolare gli animi dei suoi fan, precipitatisi a migliaia a commentare lo scatto.
“Non ti ferma nessuno“, “Una barbie. Che meraviglia che sei“: questi i complimenti esternati dagli ammiratori di Giulia, che da tempo aspettavano una ventata di novità sul profilo della loro beniamina. I “cuoricini”, nel frattempo, continuano a spuntare a bizzeffe.