Grave incidente in moto: muore giovane padre

Un giovane padre di 37 anni è morto ieri pomeriggio in seguito ad un incidente in moto nel comune di Marcellina, in provincia di Roma.

Incidente moto
Incidente moto (Lindiscreto.it)

Si è schiantato in sella alla sua moto contro il guardrail, poi è finito in una scarpata adiacente alla carreggiata. Ha perso così la vita un giovane padre di 37 anni nel pomeriggio di ieri lungo la via Maremmana Inferiore a Marcellina, in provincia di Roma.

Alcuni automobilisti in transito hanno subito chiamato il numero unico per le emergenze, ma quando i soccorsi sono intervenuti sul posto il giovane centauro era già privo di vita. I carabinieri, accorsi in via Maremmana Inferiore hanno provveduto ai rilievi di legge per stabilire la dinamica del drammatico sinistro.

Marcellina, terrificante incidente in moto: morto un 37enne

Eliambulanza
Eliambulanza (Lindiscreto.it)

Un altro incidente mortale in provincia di Roma. È accaduto nel primo pomeriggio di ieri, sabato 14 ottobre, in via Maremmana Inferiore nel territorio comunale di Marcellina. La vittima è Giacomo Pollino, di 37 anni.

Il 37enne stava percorrendo la strada alla guida della sua motocicletta di grossa cilindrata, una Yamaha R1. Per cause ancora da stabilire, come riferiscono i colleghi di Fanpage, ha perso il controllo della due ruote schiantandosi contro il guardrail, un impatto che ha proiettato il centauro in una scarpata. L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti che avrebbero assistito all’incidente.

La centrale operativa ha inviato sul posto un equipaggio del 118, arrivato insieme ad una squadra dei vigili del fuoco. I soccorritori, però, quando hanno raggiunto il punto in cui era terminato il 37enne non hanno potuto far altro che constatarne la morte: fatali le lesioni riportate. Sul posto era arrivato anche l’elisoccorso, poi ripartito vuoto.

I rilievi di legge e le indagini per stabilire la dinamica dell’incidente sono stati affidati ai carabinieri, accorsi sul luogo della tragedia. Non sembra possano esserci altri veicoli coinvolti. Da chiarire, dunque, cosa abbia potuto far perdere il controllo della Yamaha al motociclista. La salma è stata trasferita in obitorio, dove potrebbe essere effettuato l’esame autoptico su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Due incidenti mortali in poche ore

Sono tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social network per la famiglia di Giacomo Pollino che lascia la moglie e due figli piccoli.

Nel pomeriggio di ieri, un altro incidente stradale, avvenuto a Montebelluna (Treviso) era costato la vita a due persone: un 80enne ed un 75enne. Nel sinistro sono rimaste ferite anche altre tre persone, una delle quali in gravissime condizioni.

Gestione cookie