Harry Potter, ormai tutti lo sanno: Warner Bros lancerà nei prossimi anni una serie televisiva. Arriva però una novità spiazzante: fans increduli.
Harry Potter è diventato nel corso degli anni un fenomeno culturale: tutti hanno letto almeno una volta i libri e tantissime persone hanno visto gli 8 film della saga.
Warner Bros, da qualche settimana, ha scioccato i fans rilasciando una notizia alquanto clamorosa: nei prossimi anni arriverà una serie televisiva che sarà composta da 7 stagioni. Saranno riprese quindi tutte le dinamiche dei libri. Gli insider stanno cercando di fornire alcune anticipazioni anche se al momento tutte le notizie sono frammentarie.
Nel frattempo, è arrivato però un aggiornamento incredibile. L’ultima novità ha lasciato tutti a bocca aperta: in realtà, anche prima che arrivasse, era veramente difficile non credere a questo dettaglio.
Harry Potter, ancora una novità assurda sulla serie tv: fans increduli
Al momento, non ci sono particolari novità in merito al cast della serie tv su Harry Potter. I fans sono in fermento e vorrebbero già conoscere maggiori dettagli: non siamo nemmeno arrivati però in una fase di pre-produzione.
Secondo quanto si apprende, sarà J.K. Rowling ad occuparsi della scleta degli attori della serie destinata ad HBO. La creatrice del mondo magico più famoso della storia della letteratura si occuperà in particolare dei ruoli chiave: avrà quindi l’ultima parola su chi interpreterà i personaggi. I fans hanno già avviato diversi sondaggi in rete: ognuno ha espresso le proprie preferenze in merito agli attori che vorrebbe vedere nel prodotto televisivo.
Difficile riutilizzare personaggi del cast originale (quelli dei film) per una questione anagrafica. Impossibile quindi stabilire al momento i probabili volti di Harry, Ron ed Hermione. Bisognerà quindi aspettare per soddisfare la curiosità.
Questo aspetto, secondo alcune fonti, è stato fortemente voluto nel contratto dalla Rowling: la scrittrice vuole assolutamente avere voce in capitolo in questo nuovo progetto che è sicuramente destinato a fare grandissimi numeri. Il prodotto dividerà probabilmente il pubblico: già adesso, da un lato c’è chi è al settimo cielo e dall’altro c’è chi non ne sentiva il bisogno.