Il+Tennistavolo+Senigallia+in+testa+in+C2+e+D1
lindiscretoit
/il-tennistavolo-senigallia-in-testa-in-c2-e-d1/2793/amp/
Categorie: Sport

Il Tennistavolo Senigallia in testa in C2 e D1

Pubblicato da
michael

TENNISTAVOLO – Una ne perde ed una ne vince il Tennistavolo Senigallia negli scontri per il primato in classifica nell'ultima giornata di campionato a squadre.

In C2 gli under 20 guidati da Falappa Nicola hanno battuto i fratelli separati di Spiaggia di Velluto. Piacente Agostino ha vinto tutti e tre gli incontri, i primi due partendo da 0-2 e poi recuperando brillantemente fino al 3-2 finale. Bravo anche Spinozzi Paolo con due vittorie. Adesso la formazione C (in cui milita anche Gorini Alec) guida la classifica con due punti di vantaggio sul CUS Camerino B. Il girone di ritorno sarà tosto per determinare l'unica promozione. In bilico la formazione B (Azzoni Marcello, Molano Rios Santiago, Matafora Mirco e Renzetti Marco), appaiata in 5^ posizione con San Benedetto e CUS Camerino B. Una di queste tre dovrà retrocedere.

In D2 la formazione D (Scarlatti Marco ed Alessandro, Malecki Roland) ha perso con i diretti rivali. Il punteggio è netto ma l'andamento in campo con ben tre partite perse alla "bella" del 5° set lascia aperta la porta del girone di ritorno. La terza classificata dista quattro punti e non impensierirà la marcia delle prime due. Sorprendente invece, ma in senso positivo, la sconfitta in trasferta della formazione B a Pesaro per 5-4 e 9-11 al 5° ed ultimo set. Questa formazione (Conti Angela, Maiori William e Giacomini Mikael) sta crescendo incontro dopo incontro con i ragazzini che migliorano a vista d'occhio.

In D1 il girone di andata è già finito perché composto da un numero minore di squadre. La formazione A (i giovani Fiorentini Lorenzo e Melucci Michele, Massi Luciano) è prima con quattro punti di vantaggio sulla seconda. Nello stesso girone la formazione B (Melucci Fabrizio, Pullè Ilaria, Basi Lorenzo e Landi Michele) è a quota 4 punti con Montemarciano e Pesaro ma anche qui una delle tre dovrà retrocedere.

Adesso il campionato si ferma fino all'inizio di febbraio.

Il dettaglio della 7^ giornata di Campionato

C2 5-0 CUS Camerino B – Senigallia A 3-5 Spiaggia di Velluto – Senigallia C 2-5 Senigallia B – Mogliano

D2 5-4 Pesaro – Senigallia B 5-1 Spiaggia di Velluto – Senigallia A 5-1 Porto Recanati – Senigallia D

michael

Pubblicato da
michael