Ilary Blasi cambia look e condivide sui social questa nuovo inizio: cosa bolle in pentola per la conduttrice? Scopriamolo
Ilary Blasi è tornata a sorridere grazie all’amore di Bastian, dei suoi figli e dei suoi cari ma soprattutto per se stessa. E cosa c’è di meglio di cambiare look quando si sta per iniziare un nuovo capitolo della propria vita?
Così la conduttrice romana non ha perso tempo, partendo dai capelli a cui ha rivoluzionato il colore. Sui social spuntano le prime foto dell’ex moglie di Francesco Totti in una versione completamente diversa.
Ilary Blasi cambia look: l’inizio di una nuova vita?
Da giorni non si parla d’altro, Ilary Blasi potrebbe non tornare a Mediaset e per la conduttrice potrebbe iniziare un nuovo capitolo della sua vita da un punto di vista professionale.
Per adesso non ci sono notizie certe al riguardo anche se l’esperta del gossip Deianira Marzano è pronta a scommettere che l’ex moglie del Pupone presto tornerà sul piccolo schermo con grandi novità.
Nell’attesa di scoprire cosa succederà, la conduttrice romana non perde tempo: ha deciso di stravolgere i suoi capelli e quindi fare un cambio del proprio look. Dalle foto e i video pubblicati sui social, la presentatrice ha cambiato il colore della sua chioma, diventando più biondo cenere. Molti hanno notato che la Blasi sia tornata al colore di qualche anno fa, agli inizi della sua carriera.
Un nuovo capitolo della sua vita
Da mesi la vita della conduttrice romana è cambiata completamente. Ilary ha passato molti mesi difficili a causa della separazione dal marito Francesco Totti con cui ha condiviso più di venti anni e con il quale ha avuto tre figli.
Oggi, però, la fine del suo matrimonio sembra acqua passata. Si gode il momento accanto a Bastian Muller, il suo nuovo fidanzato, e agli amici che l’hanno supportata e sostenuta in ogni situazione.
Ha trascorso le vacanze in compagnia dei figli, delle persone care, prima al mare e poi in montagna e poi di nuovo al mare. A settembre è prevista la seconda udienza in tribunale con l’ex marito con cui, tuttavia, sembra aver trovato un equilibrio soprattutto nel rispetto della famiglia.