Ilary Blasi ha regalato ai suoi followers uno scatto mostruoso in cui ha messo in mostra il suo lato A inebriante: outfit illegale.
Ilary Blasi è indubbiamente uno dei volti più conosciuti della nostra televisione. La conduttrice lavora da anni per Mediaset: nel corso della sua carriera ha condotto programmi seguitissimi dagli italiani come ‘Grande Fratello’ e ‘L’Isola dei Famosi’.
La romana, lo scorso anno, ha conquistato le prime pagine dei quotidiani del Gossip: dopo oltre venti anni, è finita la sua storia d’amore con Francesco Totti. A causa della fine del matrimonio, è cominciata inevitabilmente una battaglia legale tra i due. Ilary, dopo la storia con l’ex calciatore della Roma, ha intrapreso la relazione con Bastian, un uomo d’affari tedesco.
Qualche giorno fa, i due hanno trascorso alcuni giorni di relax sulle Dolomiti. La Blasi è anche una star sui social network: i contenuti che piazza online ogni giorno diventano virali in tempi record. La 42enne ama mettere in mostra la sua bellezza incredibile e le sue curve impressionanti: anche stavolta, con uno scatto estremo, non ha deluso le aspettative.
Ilary Blasi, fuori tutto nella foto: balconata assurda
Altro giro, altro regalo: la bellissima Ilary, anche in questa giornata di metà agosto, ha incendiato il web con una fotografia impressionante.
La conduttrice è in un posto fantastico e ha deciso di uscire di casa con un outfit estremo. Il micro top che indossa, infatti, copre poco e niente: lo spettacolo non è adatto ai deboli di cuore. Alla visione dell’immagine, infatti, si associano sintomi come palpitazioni e tachicardia.
Il lato A della conduttrice è un qualcosa di mai visto: la sua balconata stordisce letteralmente ogni singolo ammiratore. Zoomare è inutile: si vede praticamente già tutto. Il popolo del web, anche stavolta, può ringraziarla per una fotografia che difficilmente verrà dimenticata dai fans.
Ilary sfiora con delicatezza i suoi capelli e illumina il web con una bellezza straordinaria. Le sue labbra carnose fanno impazzire proprio tutti: un post così merita sicuramente una forte di standing ovation.